L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 30 gennaio 2009

IL REATO E' GRAVISSIMO SPECIE SE E' COMMESSO DA UN MAGISTRATO.

PER LE DENUNCE E I CONTROLLI CHE RIGUARDANO LA PROCURA DI SALERNO E' COMPETENTE LA PROCURA DI NAPOLI. COSI' COME PER MILANO E' COMPETENTE BRESCIA, COSI' COME PER ROMA E' COMPETENTE PERUGIA.


COSI' COME PER CATANZARO E' COMPETENTE SALERNO.


DI FRONTE AL SEQUESTRO DELLE CARTE PROCESSUALI FATTO DA SALERNO, CAUSATA DALLA RIPETUTA NEGAZIONE DELL'ACCESSO ALLE CARTE STESSE FATTA DAL PROCURATORE CALABRESE E DELL' IGNAVIA DEL CSM, LA PROCURA DI CATANZARO AVREBBE DOVUTO SPORGERE DENUNCIA PRESSO LA PROCURA DI NAPOLI CHE AVREBBE AVVIATO UNA INDAGINE.


SAREBBE PASSATO DEL TEMPO, ABBASTANZA PERCHE' I MAGISTRATI SALERNITANI POTESSERO VAGLIARE LE CARTE E SCOPRIRE QUELLO CHE NON SI PUO' DIRE.


PER QUESTO I MAGISTRATI CALABRESI HANNO ORDINATO PRONTAMENTE IL CONTROSEQUESTRO, ANCHE SE FACEVANO UNA CHIARA AZIONE ILLEGALE, DA ATTENTATO ALLA DEMOCRAZIA NAZIONALE.


TRASFERIMENTI A BIZZEFFE, PUNIZIONI PER IL PROCURATORE CAMPANO, MA SOSTANZIALMENTE NESSUNO CI FARA' MAI PIU' SAPERE CHE COSA C'ERA IN QUELLE CARTE, ANZI SEMBRA CHE CIO' NON INTERESSI ALLA STAMPA NAZIONALE, NESSUNO NE PARLA.


IL REGIME PUBBLICITARIO CHE VIVE DI QUESTE MENZOGNE E DELLA DISTORSIONE DELLA LEGGE, APPLAUDE E COOPTA NEL SUO SCHIERAMENTO ...

2 commenti:

  1. Questo è ancora poco, io da un magistrato sono stato fattop condannare con carte e documenti falsi all'ergastolo

    scusa se è poco!!!!

    RispondiElimina
  2. HAI LA MIA SOLIDARIETA', IL MONDO E' FATTO COSI' PURTROPPO.

    RispondiElimina