L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 21 gennaio 2009

LA NUOVA GUANTANAMO .IL SINDACO DI LAMPEDUSA E' INCAZZATO.

NON SONO PASSATI MOLTI GIORNI DA QUANDO IL RIDICOLINO MINISTRO MARONI, SICURAMENTE PIU' CAPACE COME BLUESMAN CHE COME MINISTRO DELL'INTERNO, AVEVA MOSTRATO FIORENTI MUSCOLI DI LEGHISTA INCAVOLATO PROMETTENDO CHE A BREVE NON CI SAREBBERO STATI PIU' SBARCHI CLANDESTINI.


SOLO OGGI NE SONO ARRIVATI 64, CHE HANNO DICHIARATO DI AVER LASCIATO IN MARE ALMENO DIECI CADAVERI.


QUAL'E' LA VERITA' DEGLI ACCORDI PRESI CON GHEDDAFI DAL BERLUSKAZZ, SE A DISTANZA DI MESI SONO ANCORA DISATTESI DAL LEADER LIBICO? CINQUE MILIARDI DI EURO, CHE SAREBBERO PIU' IMPORTANTI OGGI PER SOSTENERE L'ECONOMIA ITALIANA CHE LE PRETESE DELL'EX COLONIA, NON SONO SUFFICIENTI A PLACARE LA SETE DELLA LIBIA?


ANCHE QUI, COME LE TRISTI VICENDE DI GAZA, MORTI E DISGRAZIE A RIPETIZIONE PER SCOPI POLITICI CHE CI RIMANGONO IGNOTI E ILLOGICI.


INOLTRE, DALLE DICHIARAZIONI RESE DAL SINDACO DI LAMPEDUSA, SEMBRA CHE IL MINISTRO RISCALDATO MARONI VOGLIA ALLESTIRE UN CAMPO MILITARE DI PRIGIONIA STILE "PICCOLA GUANTANAMO" NELL'HANGAR DELL'AEROPORTO DELL'ISOLA.


IMMEDIATAMENTE IL PRIMO CITTADINO DELL'ISOLA HA ESAUTORATO LA VICE SINDACA LEGHISTA COMPLICE DEL "MINISTRO ROMANO" E STA PREPARANDO UNO SCIOPERO DELLA CITTADINANZA!

Nessun commento:

Posta un commento