L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 12 giugno 2009

DDL INTERCETTAZIONI. LEONARDO, PREPARATI A CHIUDERE!

LEONARDO '58, UNO DEI BLOGGERS DI DESTRA PIU' NOTI SU SPLINDER, SI E' LANCIATO VERSO LA SANTIFICAZIONE DEL DDL ALFANO SULLE INTERCETTAZIONI VOTATO CON LA 19a FIDUCIA DALLA CAMERA DEI DEPUTATI.


MA FORSE, NELLE SUE INVETTIVE CONTRO TRAVAGLIO E GRILLO, NON SI E' RESO CONTO DELLA IMPORTANZA DELL' ARTICOLETTO SULLE RETTIFICHE, DOTATO DI PENE BEN PIU' GRAVI DI QUELLE A CUI E' OGGI ASSOGGETTATO IL MANAGER CHE TRUFFA LA SOCIETA' CHE DIRIGE!


INFATTI LA MANCATA PUBBLICAZIONE DELLA RETTIFICA INTEGRALE E SENZA COMMENTI, SUL SUO BLOG, DI QUALUNQUE CONTESTAZIONE GLI FOSSE RIVOLTA DA CHICCHESSIA, ENTRO LE 48 ORE GLI COMPORTEREBBE UNA MULTA CHE LO COSTRINGEREBBE A CHIUDERE IL BLOG E A USARE LA TASTIERA DEL COMPUTER SOLO PER UNA SERIE DI PARTITE A FREE CELL O A PRATO FIORITO.


ALMENO SI RISPARMIA LE RETTIFICHE SUL DIVERSAMENTE CORRUTTORE, IL QUALE ESSENDO COME NOTO IMMENSAMENTE RICCO E ANCOR PIU' RICCO DA QUANDO E' SCESO IN CAMPO E NON SI OCCUPA (?) PIU' DEI SUOI AFFARI - TANTO CHE LASCIA A GALLIANI E CONFALONIERI IL COMPITO DI VENDERE E INFORMARE DELLA PARTENZA DI KAKA' AL LUNEDI' DOPO LE ELEZIONI - SI POTRA' PERMETTERE DI PAGARE SERVI FEDELISSIMI PER SCORRIBANDARE SUL WEB E COLPIRE TUTTE LE CRITICHE QUOTIDIANAMENTE.


SE RITORNIAMO A DIVIDERE IL MONDO TRA CHI PUO' PER CENSO E CHI NON PUO' PER MISERIA, TEMPI MOLTO DURI E CONFLITTUALI CI ATTENDONO. QUESTO E' IL MONDO MIGLIORE PER IL BERLUSKAZZ, FORSE, NON PER NOI.

5 commenti:

  1. se questo commento ti aiuta a non chiudere il blog, mi dispiace molto. forse la mancanza del dito ti ha dato fastidio. hai toni che non mi piacciono, assurdo accusare leonardo 58, ma che stai dicendo? masticatore di pantaloni

    RispondiElimina
  2. Ciao Lex.

    Evidentemente né Leonardo '58, né Masticatore si sono presi la briga di leggere il DDL in questione. Lo santificano a priori perché voluto dal loro idolo ( ed anche da altri personaggi della casta). Oppure sono sicuri di esere dalla parte di chi si potrà permettere (economicamente) di affrontare le spese relative e restare nel Web.

    Saranno contenti solo quando in rete resteranno da soli ad incensare e santificare Silvio I, Re d'Italia, Marchese di Villa Certosa, principe di Arcore e terre limitrofe, tessera loggia massonica P2 n. 1816. :-)



    Ciao,

    Francesco

    RispondiElimina
  3. caro Ulisse, forse Masticatore non si è reso conto che le prime vittime del ddl intercettazioni sono proprio lui e Leonardo, tanta è la sua cieca pregiudiziale nei confronti di chi scrive ... faranno la fine di Moussavi in Iran, agli arresti domiciliari e imbrogliato alle elezioni, benchè esponente di regime!

    RispondiElimina
  4. Non c'è nulla da fare, bla bla bla bla, il problema mio è che non offendo nessuno e se scrivo il mio pensiero è accompagnato da documentazione.

    Nessuno ha pensato a difendere Prat Pratico quando è stato querelato da Palmara per una frase scritta sul blog. Bene, io l'ho fatto. Forse almeno siamo più coerenti.

    RispondiElimina
  5. Leonardo, non hai scritto nel commento se ritieni che il ddl intercettazioni riguardi anche il tuo blog o meno, se riguardi la libertà di espressione nel web ! ma che scrivo a fare, se nessuno legge quello che scrivo?

    RispondiElimina