L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 13 marzo 2009

DUE PESI E DUE MISURE. ANCHE GLI STUPRATORI SONO DIVERSI!

DUE RUMENI ACCUSATI DI STUPRO - VICENDA CAFFARELLA -. IN MEN CHE NON SI DICA, ANCHE SENZA UN TEST DEL DNA CHE LI INCHIODI, ABBIAMO CONOSCIUTO NOMI, COGNOMI, FOTOGRAFIE DEI DUE INDIVIDUI, PERFINO IL FILMINO "PORNO-PROCESSUALE" DI PORTA A PORTA. DETENUTI.


TITOLI A NOVE COLONNE SULLA STAMPA NAZIONALE, GIA' COMMENTATA NEL POST PRECEDENTE.


UN MEDICO MESSINESE ACCUSATO DI AVER SEVIZIATO UN RAGAZZO 15ENNE CHE ACCOMPAGNAVA LA MAMMA AD UNA VISITA IN OSPEDALE. NEL CORRIERE DELLA SERA SOLO UN ARTICOLO A PAGINA 21. SENZA NOME, SENZA COGNOME, SENZA FOTO, SENZA FILMINO, SENZA COMMENTO DI VESPA. CONCESSI I DOMICILIARI - STRANO IL RAGAZZO NON E' MORTO, L' UOMO POTREBBE REITERARE -.


NELLE PAGINE INTERNE, NON E' INTERESSANTE AL FINE DI DENUNCIA DEL PERICOLO STRANIERO PER LE DONNE E LA GIOVENTU' ITALIANA.


SICURAMENTE IL BERLUSKAZZ NON E' AL CORRENTE DI NULLA. MA SI SA, I LEALISTI SONO PIU' MONARCHICI DEL RE. O DEL DUCE, CHE DIR FRANCESCHINI VOGLIA. 

1 commento:

  1. e pensare che I filo-vespiani (cioè quelli che vespa è solito servire)sono i primi a urlare: niente processi in TV! C'è la presunzione d'innocenza fino al terzo grado di giudizio!! Lei è un giustizialista forcaiolo! Quando si tratta di due poveracci però....

    Tutto ciò comunque ha un nome e non dobbiamo aver paura di ripeterlo mille volte forte e chiaro: RAZZISMO!

    RispondiElimina