L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 18 aprile 2009

UMBERTO BOSSI COME BETTINO CRAXI. ITALIANI TUTTI AL MARE!

LA LEGA NORD PARTITO DI PALAZZO COME IL PARTITO SOCIALISTA ITALIANO DELLA FINE DEGLI ANNI OTTANTA. IL RITORNO DEL MITO DEL RAMAZZOTTIMISTA E DELLA MILANO DA BERE.


NEL 1991 IL SOR BETTINO, CHE NELLA SUA ESISTENZA COLLEZIONO' TRA L' ALTRO BEN 10 ANNI DI PRIGIONE CON SENTENZE PASSATE IN GIUDICATO, INVITO' GLI ITALIANI AD ANDARE AL MARE PIUTTOSTO CHE A RECARSI ALLE URNE PER VOTARE IL REFERENDUM.


OGGI GIORNO LA LEGA NORD,


-CHE TANTO COMBATTE' IL PARTITO DI PALAZZO SOCIALISTA,


-COLTA DA NOVELLO AFFLATO VISTO CHE VIENE CELEBRATA COME IL PARTITO PIU' VECCHIO ESISTENTE NEL PARLAMENTO ITALIANO,


-STRENUA COMBATTENTE DELL' ARROGANZA CRAXIANA E DEL SUO SITEMA DI POTERE,


SFRUTTA GLI STESSI ARGOMENTI DEL SOR BETTINO. COMPLIMENTI, BELLA CARRIERA, SOR BOSSI!

2 commenti:

  1. Berlusconi ha avuto una fortuna straordinaria nel fare tanti soldi in cosi' poco tempo. E per di piu', passando dalla tessera 1816 della P2 e dai salvataggi che il suo amico Bettino Craxi ha piu' volte fatto al suo impero televisivo. A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini. Quella fondata anche da un certo Giuseppe Azzaretto, di Palermo, che alla fine riusci' a mettere le mani su tutto l'istituto di credito. E in quella stessa Banca, dove lavorava anche il padre di Silvio, c'erano i conti di numerosi esponenti di Cosa Nostra". (Umberto Bossi, 2 Ottobre 1999)



    NZ

    RispondiElimina
  2. e noi continuiamo a votarlo!! è ora di rottamare questa classe politica.. vogliamo una nuova classe politica efficiente ed operosa e soprattutto che garantisca trasparenza!

    RispondiElimina