L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 30 aprile 2009

IL FEDERALISMO FISCALE E' LEGGE. FRA 5 ANNI I COMUNI

POTRANNO RIPRISTINARE L' IMPOSTA DEMOCRATICA CHIAMATA ICI E RICOSTRUIRE LE STRADE DISSESTATE, RENDERE SICURI I MARCIAPIEDI CONSUNTI, RIACCENDERE I LAMPIONI SPENTI, SENZA L' INGANNO DELLE PROMESSE ELETTORALI E SENZA LA SPADA DI DAMOCLE DEL PATTO DI STABILITA' DELL' INEFFABILE TREMONTI.


ALEMANNO RIAVRA' I SOLDI PERDUTI CHE TANTE POLEMICHE HANNO CREATO PER I FINANZIAMENTI ALLA CAPITALE CHE DIVENTERA' LA REGINA DELLE CITTA' METROPOLITANE.


LE IMPRESE PAGHERANNO LE TASSE DOVE HANNO LA SEDE, PER CUI COMPRARE IL PARMIGIANO REGGIANO SIGNIFICHERA' ARRICCHIRE L'EMILIA ROMAGNA. LA REGIONE CAMPANIA CHIEDERA' CHE LA FIAT PAGHI LE TASSE DELLO STABILIMENTO DI POMIGLIANO A NAPOLI E NON A TORINO.


LA SICILIA VORRA' TRATTENERE I SOLDI DELLE ACCISE DELLE RAFFINERIE DI PETROLIO, I CITTADINI PUGLIESI SARANNO INVITATI A COMPRARE PRODOTTI REGIONALI.


ORA INIZIA LO SCANNATOIO  DELLE LEGGI DELEGA, DEI REGOLAMENTI DI ATTUAZIONE E I PIU' SVELTI CERCHERANNO VANTAGGIO PER LA PROPRIA REGIONE.


AUGURI, ITALIA.

5 commenti:

  1. ripristinare l'ici ma se lo hanno tolto apposta per vincere le elezioni

    RispondiElimina
  2. http://www.spinoza.it/2009/la-casa-delle-liberta



    Cliccate e godetevi l'ultima perla di Gabriella Carlucci !!!!

    RispondiElimina
  3. poveri noi...buon 1 maggio stef

    RispondiElimina
  4. x anonimo l' imposizione locale più certa e democratica è l' ICI. poi le tasse sono tasse per cui pagare Ici col risultato di diminuire la pressione fiscale e poter vedere tutti pagare le tasse,non è conveniente?

    RispondiElimina