L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 16 dicembre 2011

ANNULLATO IL BEAUTY CONTEST. QUEI PARRUCCONI DELLA LEGA...

FINO A UN MESE FA LECCAVANO IL CULO DEL BERLUSKAZZ PER ELEMOSINARE UN FUTURO IMPROBABILE PER LA COSIDDETTA PADANIA, LA TERRA CHE NON ESISTE.



ADESSO GIRAVOLTA A 180 GRADI, SENZA VERGOGNA E SENZA RITEGNO, SPOSANO LE TESI DI LEXDC. BELLA MANICA DI VOLTAGABBANA ESOSI E IGNORANTI




DA LETTERA 43:


L'assegnazione gratuita delle frequenze tivù è stata annullata. Venerdì 16 dicembre, nel giorno della fiducia alla manovra, il governo ha accolto nell'aula della Camera due ordini del giorno analoghi, di Idv e Lega, attraverso i quali è stato deciso di indire un'asta «a titolo oneroso». Il documento, essendo stato accolto, non è stato posto ai voti.

IL CARROCCIO PUNTA SULLA BANDA LARGA. L'odg della Lega, di cui il primo firmatario è Roberto Maroni, ricorda il cosiddetto «beauty contest», cioè il bando di gara per l'assegnazione gratuito delle frequenze in digitale terrestre. Al contrario «la recente gara 4G per il mercato delle tlc ha generato un incasso superiore alle più rosee aspettative, garantendo un'entrata di circa 4 miliardi».

Il Carroccio ha sottolineato «l'imprescindibile necessità» di puntare sulla banda larga, per la quale una gara potrebbe «generare nuovo gettito».



lETTE  lETTERA 43          




 

3 commenti:

  1. Devono pur dire alla loro base che ADESSO non li imbroglia più QUELLO LA', per farsi perdonare il passato cheperò ha permesso a molti dei suoi di diventare sindaco assessore, consigliere di AMM. e via elencando.

    RispondiElimina
  2. hihihi.. i verginelli..

    ma l'importante è il risultato finale!

    e le figure di m... per i doppli e tripli salti carpiati i leghisti impareranno a gestirseli da soli

    ciao

    giova.

    RispondiElimina