L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 10 luglio 2008

difendere le intercettazioni telefoniche

TU SEI INTERCETTATO? DIRAI NON C'E' ALCUNA RAGIONE!


Loro, ovvero la casta politica, lo possono finire se colloquiano al telefono con personaggi indagati anche per fatti in cui non hanno concorso.Di riflesso. Grazie alle loro amicizie dubbie, veniamo a conoscere tanti loro altarini e retroscena. LE INTERCETTAZIONI SONO LA NOSTRA ULTIMA DIFESA DALLA PREPOTENZA DI QUESTA CLASSE POLITICA. Indagavano Consorte e abbiamo saputo cosa faceva D'Alema. Ora l'omino di Arcore è ben più che un romanzo rosa... " Per giustificare severe restrizioni alle intercettazioni telefoniche si cita anche il loro costo, che sarebbe di 400 milioni l'anno. Ma rischia di essere un argomento fuorviante. Perché pur senza imporre la prestazione gratuita alle società telefoniche nell'ambito della concessione ricevuta, si può ridurre il costo reale dell'intercettazione. Attraverso una radicale riorganizzazione del servizio e la creazione di un sistema nazionale, con un unico software, procedure uniformi e pagamenti accentrati. Si può arrivare a un risparmio del 60 per cento delle spese attuali. (da www.lavoce.info)"


BERLUSKAZ IN QUANTO PARLAMENTARE NON E' OGGETTO DI INTERCETTAZIONI, BENSI' LO SONO LE SUE NON CRISTALLINE AMICIZIE CHE CON LUI FANNO E DISFANNO AFFARI.


Il piccolo cittadino quando gli dicono "Siamo tutti intercettati" viene preso dal panico tipo grande fratello ma il grande fratello è la CASTA POLITICA che ci vorrebbe controllare tutti!

Nessun commento:

Posta un commento