L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 7 maggio 2009

CLANDESTINI. A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE.

REGISTRIAMO UNA PRIMA BUONA RIUSCITA DEL MINISTRO MARONI NELL'AFFRONTARE IL PROBLEMA DEI CLANDESTINI CHE ARRIVANO VIA NAVE. NON E' VERO IL LUOGO COMUNE CHE LEXDC E' UN INCALLITO ANTIGOVERNATIVO.


L' UNITA' DI OGGI, Sono appena entrate nel porto di Tripoli le tre motovedette italiane, due della Guardia Costiera e una della Guardia di Finanza, con i 227 migranti, tra cui 40 donne, soccorsi ieri su tre barconi nel Canale di Sicilia. La notizia è stata confermata dalla Guardia di Finanza. L'autorizzazione è giunta in nottata, dopo una trattativa tra le autorità italiane e quelle libiche sul rimpatrio immediato degli extracomunitari.



Alla fine, anche un terzo barcone carico di migranti che aveva lanciato l'Sos con un telefono satellitare è stato «agganciato» dalle motovedette italiane nel Canale di Sicilia. L'imbarcazione è stata localizzata a 40 miglia a est di Lampedusa. I migranti sono già stati trasbordati su una delle delle tre unità intervenute per prestare soccorso alle tre «carrette» del mare.


DIAMO UN SENSO AI 5 MILIARDI DI DOLLARI IN VENTI ANNI CHE IL BERLUSKAZZ HA GENEROSAMENTE DONATO A GHEDDAFI, CHE PER LA GRAN PARTE ANDRANNO AD IMPREGILO PER COSTRUIRE LA FAMOSA AUTOSTRADA CHE IL LEADER LIBICO SOGNA DA SEMPRE - SI ERA STUFATO AD ANDARE A BENGASI IN CAMMELLO E L' AEREO, PER LUI, E' UN MEZZO DI TRASPORTO STORICAMENTE ALTAMENTE RISCHIOSO.


PER CINQUE MILIARDI DI DOLLARI LI SISTEMO IO NEL GIARDINO DELLA CASA CHE MI COSTRUIREI APPOSITAMENTE ... GHEDDAFI POTEVA ANCHE FARSI FOTOGRAFARE AL PORTO DI TRIPOLI, COSI' PER RINGRAZIARE IL BERLUSKAZZ ...

Nessun commento:

Posta un commento