L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 31 dicembre 2010

ALITALIA, LA TRUFFA INFINITA

LEXDC AVEVA TUONATO A VANVERA CONTRO L'OPERAZIONE ALITALIA DEL GOVERNO BERLUSKAZZ? LE NUOVE NOTIZIE CHE VENGONO DALL'ITALIA CHE SUBISCE DICONO DI NO :



Berlusconi sarebbe stato iscritto come indagato con numero di registro generale 13360/2010. L'esponente Idv avvocato Giovanni D'Agata, che difende alcuni ex azionisti Alitalia, sottolinea che tempo fa uno di loro, l'avvocato Francesco Toto, nell'interesse suo e di altri azionisti, obbligazionisti e creditori Alitalia «aveva depositato presso la Procura della Repubblica di Lecce un dettagliatissimo esposto sulla sciagurata operazione che aveva riguardato l'ex compagnia di Stato e sulla condotta tenuta dall'on. Berlusconi, allora candidato in pectore, e dal ministro dell'Economia e Finanze». L'esposto riguarderebbe in particolare le dichiarazioni dell'allora capo dell'opposizione Berlusconi su una cordata in grado di «non svendere la compagnia di bandera» e il successivo fallimento della cessione a Air France. L'indagine della Procura salentina, conclude D'Agata, seguirebbe l'azione civile già avviata presso il competente tribunale di Lecce. (Fonte Ansa)



SPERIAMO CI SPIEGHINO COME SI PUO' FARE UNA LEGGE CHE RENDE LECITE AL CURATORE FALLIMENTARE FANTOZZI OPERAZIONI CHE PORTEREBBERO IN GALERA CHI LE COMMETTESSE IN TUTTI GLI ALTRI CASI SIMILI, SE NON PROVOCANDO DOLO E PERDITE ENORMI AI SOCI DELLA COMPAGNIA.

1 commento: