L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 18 aprile 2009

IL GUERRAFONDAIO LA RUSSA E I 13/14 MILIARDI SPESI IN UN INUTILE AEREO DA GUERRA.

CONTINUO IL POST SULLA COMMISSIONE DIFESA DEL SENATO CHE HA DATO IL VIA LIBERA ALLA SPESA DI CIRCA 14 MILIARDI DI EURO PER LA COSTRUZIONE DI 131 AEREI DA GUERRA. NON SPERATE DI TROVARE ALCUNA NOTIZIA SUL SITO DEL SENATO - ALMENO IO NON CI SONO RIUSCITO - QUINDI AL TEMPO DI INTERNET CI SONO MOLTE INFORMAZIONI PUBBLICHE CHE CI VENGONO NEGATE.


IL SITO http://www.nof35.org/ COSI' CI INFORMA DELLA COSA :


Gli F-35 ci costeranno un sacco di soldi: circa 600 milioni di euro per costruire e attivare la fabbrica di Cameri, circa 13 miliardi di euro (a rate, fino al 2026) per l'acquisto dei 131 aerei che l'Italia vuole possedere. Del resto è stato già speso o impegnato quasi un miliardo di euro. E ciò risulta ancor più impressionante se si considera la grave crisi economica in corso. Nessuno può ignorare che, con una spesa di questa entità, si potrebbero senza alcun dubbio creare ben più dei miseri 600 posti di lavoro promessi all'interno dello stabilimento di Cameri ( piccolo aeroporto vicino a Novara).


Parliamo di aerei che possono trasportare ordigni nucleari e condurre guerre d'attacco. cioè esattamente quello che all' Italia non serve. Oggi al nostro paese serve finanziare la ricostruzione dell' Abruzzo terremotato e degli edifici pubblici a rischio sismico elevato.


NON DOVETE MAI MERAVIGLIARVI DELLA DISINFORMAZIONE DEL REGIME PUBBLICITARIO.


QUALCUNO DI VOI PUO' DIRE DI AVER LETTO QUALCOSA SUI QUOTIDIANI O ASCOLTATO NOTIZIE AI TELEGIORNALI DI REGIME? UN PD SERIO FORMATO DA PACIFISTI DI SINISTRA E CATTOLICI DOVREBBE IMPEDIRE SIMILI COSE. INVECE NEL SILENZIO DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI, APPROVANO LA NASCITA DI UN SIMILE INUTILE STRUMENTO BELLICO, PROPRIO MENTRE BARACK OBAMA TRACCIA L'AGENDA DEL FUTURO. CHE PARTE DA UN PRESENTE DI STRETTE DI MANO CON CASTRO E CHAVEZ.


FORSE NON E' TROPPO TARDI PER FARE QUALCOSA PER LA PACE E PER I TERREMOTATI. NEMMENO L' OSSERVATORE ROMANO E LA CEI ESPRIMONO PARERI SU UN ARGOMENTO CHE DARA' NOIA AI GUERRAFONDAI AFFARISTI DEL REGIME PUBBLICITARIO.


CERTO NON E' UN EX-FASCISTA COME LA RUSSA CHE PUO' INVERTIRE LA ROTTA ...


2 commenti:

  1. Beh, siamo in crisi, dicono, per cui bisogna far girare l'economia! Peccato che i soldi, i nostri soldi, siano sempre spesi per caz...!!! Gli stessi soldi potrebbero darli, spalmati, come aumento dei salari, srebbe meglio!!!

    :-(

    RispondiElimina
  2. stamattina, proprio poco fa, l' ineffabile tremonti dichiara che il peggio è passato, la paura dell' apocalisse finanziaria è passata. Allegria!

    RispondiElimina