L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 4 maggio 2009

IL TERMOVALORIZZATORE DI ACERRA, NOEMI LETIZIA E LE ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA.

"OH LEXDC, CHE ASSOCIAZIONE DI IDEE TI SEI SPARATO?" DIRETE VOI. INNANZITUTTO DA ACERRA A CASORIA CI SONO POCHI CHILOMETRI DI CAMPAGNE IMPUZZOLITE, CASE ABUSIVE, REGI LAGNI INDECENTI, CENTRI COMMERCIALI A RAFFICA.


E A CASORIA C'E' LA TENERA BAMBINA DEL PREMIER CHE FESTEGGIA I 18 ANNI! TUTTO TRA LA SERA DEL 26 APRILE 2009 E LA MATTINA DEL 27, LUNEDI', GIORNO DELLA RIUNIONE IN PREFETTURA A NAPOLI.


E A ACERRA C'E' IL TERMOVALORIZZATORE - QUELLO FATTO DA PRODI, QUELLO CHE IL BERLUSKAZZ RIVENDICA COME SUO MENTRE IL SINDACO PDL DI ACERRA FACEVA LA FRONDA A PRODI E BERTOLASO - CHE NON STA FUNZIONANDO COME TALE, MA STO SOLO BRUCIANDO BALLE DI RIFIUTI NON SELEZIONATI COME MI DICONO IN MOLTI IN CAMPANIA, CHE NON PRODUCE ENERGIA ELETTRICA E RENDE ALLA POPOLAZIONE LOCALE SOLO VELENI.


E SARA' COLLAUDATO SOLTANTO A DICEMBRE PROSSIMO.


MA SI PARLA DELLA BELLA FIGLIOLA DICIOTTENNE, NO?


UN' ALTRA ABILISSIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA DEL REGIME PUBBLICITARIO

4 commenti:

  1. e qui sei caduto in basso caro lexdc il tutto è senza commento è naturale ciao pasquale

    RispondiElimina
  2. L'inceneritore di Acerra in realtà non sta bruciando proprio niente. Hanno fatto solo una finta inaugurazione. Su questo link puoi vedere tramite le web cam che si trovano nella struttura: http://www.emergenzarifiuticampania.it/erc/Acerra/AC_HomePage/AC_Media/ERC-ERC_Layout_locale-1199880667264_1199892344266.htm

    RispondiElimina
  3. ahi Pasquale, non sai che io il due maggio ero ad Acerra ... non c'è disinformazione per chi vede con i propri occhi!

    RispondiElimina
  4. ahi Pasquale, non sai che il due di maggio ero ad Acerra, e i miei occhi vedono meglio della tua disinformazione ... non ho altro commento per te se non di aprire gli occhi e di evdere il mondo.

    RispondiElimina