L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 2 luglio 2009

INTERCETTAZIONI. IL 14 LUGLIO SCIOPERO DEI GIORNALISTI

QUESTA VOLTA NON PER UN AUMENTO DELLA BUSTA PAGA, NON PER VIL PECUNIA, MA PER DIFENDERE LA LIBERTA' DI STAMPA, DI INFORMAZIONE DELLA STAMPA E LA LIBERTA' DI INDAGINE DELLE FORZE DELL' ORDINE CONTRO LA CRIMINALITA'.


SOTTO TIRO C'E' IL DDL ALFANO SULLE INTERCETTAZIONI. SE PASSA CHIUDIAMO TUTTI, ANCHE QUELLI CHE PARTEGGIANO PER IL GOVERNO IMBAVAGLIATORE.


14 LUGLIO PER IL FUTURO DI LIBERTA' DEGLI ITALIANI.

7 commenti:

  1. piantala di scrivere falsità ideologiche di sinistra vai a dormire che domani devi andare a lavorare ciao fannullone

    RispondiElimina
  2. GIA' TU NON LAVORI SCROCCONE ANONIMO ...

    RispondiElimina
  3. E POI HO SOLO CONDENSATO LE DICHIARAZIONI E IL COMUNICATO DELL' ORDINE DEI GIORNALISTI, BUFFONCELLO, NON HO TRADOTTO DAL RUSSO LA PAGINA 455 DEL CAPITALE DI MARX!

    RispondiElimina
  4. si io non lavoro vivo di rendita e voto destra e me ne vanto mica come voi proletari del cazzo che rompete i coglioni nelle piazze con i vostri scioperi del cazzo ma andate a lavorare fannulloni

    RispondiElimina
  5. per curiosità, quali sono in Italia i giornalisti "liberi"? I pennivendoli di De Benedetti, o i boia di Lotta Continua in seguito passati a strisciare in FIAT con tanto di intervista servile (e retribuita) ad Agnelli in elicottero? O i bastardi che su ordine dei capi neganavano l'esistenza delle BR, e oggi non parlano dei nuovi arresti di brigatisti ma di alcove berlusconiane?

    La stampa di regime è libera, certo, di scegliere quale culo leccare.

    RispondiElimina
  6. Sciacalli, il vostro non è giornalismo, è cicaleccio per cameriere. Da adesso in poi, forse, si vedrà il vero giornalismo e non il solito chiacchiericcio delle comari.

    RispondiElimina
  7. Il Diversamente Alto si sa ama "prendere in mano la situazione", infatti ormai non si limita più a telefonare ai suoi giullari di corte li va a trovare direttamente a casa con tutto il governo. La sua agenda politica, ormai, non si svolge più a palazzo chigi ma nelle abitazioni, certo per motivi diversi, un pò per sollazzarsi il real uccello e tra una topo..lanek di turno e l'altra trova il tempo di parlare della condizione in cui versa l'italia, ovviamente la sua.



    P.S.

    @ violaamore

    ti rispondo più tardi su Lotta Continua e sul servilismo dei media durante gli anni di piombo, oggi parlare dei media è come sparare sulla croce rossa.



    NucleoZero

    RispondiElimina