L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 22 agosto 2011

MA CHI CAZZ SONO MARTINO E ALFANO?

I MORTI VIVENTI DEL NON-PARTITO COMBATTONO UNA GUERRA DI POLLAIO TRA DI LORO. ECCO L'EFFIMERO ANTONIO MARTINO, BUONO PER AVER DATO UAN PARVENZA IDEOLOGICA A FORZA ITALIA -CUI PER ALTRO GIA' LA CRONOLOGIA DEGLI AVVENIMENTI HA DIMOSTRATO INESISTENTE-:



L’ex ministro ha poi duramente attaccato il neo segretario del Popolo della Libertà, Angelino Alfano. “La sua idea del Pdl è una Dc aggiornata – ha detto -non è quello che serve. Secondo me serve una idea di partito che parta con un progetto, che metta insieme chi ci sta. Se per mettere insieme anime disparate si preparano pappette indigeribili, il Pdl non va da nessuna parte”.

 

I MORTI VIVENTI VORREBBERO FARCI CREDERE DI ESSERE STATI ELETTI DA UNA BASE CHE DA LORO CONSENSO. INVECE SONO IL PARTO IN PROVETTA DELLA LEGGE-PORCATA DI CALDEROLI.



SENZA IL BERLUSKAZZ CHE PAGA E ALIMENTA IL REGIME PUBBLICITARIO  ESSI NON ESISTONO.



SEMPLICEMENTE MORTI VIVENTI. LA SMETTANO DI DISCUTERE, COSI' FAREMO PRIMA

7 commenti:

  1. tieni duro ..manca poco..

    ciao

    RispondiElimina
  2. Concordo Giovanotta... Im-plo-sio-ne! Im-plo-sio-ne! Im-plo-sio-ne! :-D Scherzi a parte, lascino pure fare il caro ex Ministro di Grazia (e solo di Grazia, non di Grazia e Giustizia) Alfano, una nuova DC. Sempre meno peggio di quello che c'è adesso... Con 'sti personaggi...

    RispondiElimina
  3. ci libereremo di berlusconi, magari tra non molto, ma quando ci libereremo dal berlusconismo?

    Ci siamo liberati dal fascismo, eppure oggi ci sono fior di fascisti al governo ...

    La sfida è personale (oltre che - ovviamente - collettiva): ogni volta che qualcuno ci lusinga, ci fa intravedere dei vantaggi per noi in cambio di qualcosa, ogni volta che viene tentato il nostro narcisismo, ogni volta che crediamo al guadagno facile, ogni volta che ci viene chiesto o viene lisciato il nostro disimpegno, IMPARIAMO A DIRE NO.



    CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI ESEMPI.



    KCJONES 

    RispondiElimina
  4. Berlusconi, politicamente, è un morto che cammina. Piano piano si seccherà anche il resto della pianta... basta aspettare.

    RispondiElimina
  5. Segalerei anche l'inopinata riapparizione di Giuliano Urbani, cui si deve tra l'altro il primo provvedimento orientato a criminalizzare il peer - to - peer, di cui non di sentiva parlare da anni, da quando mi pare, venne coinvolto in uno scandalo a sfondo sessuale...

    RispondiElimina
  6. ...beh, non proprio sessuale... sono andato a cercare la storia: era in effetti stato accusato di favoritismi (soliti finanziamenti pubblici) nei confronti della sua compagna di allora...

    RispondiElimina
  7. forza LEX, ha da passare la calura, ormai sembran cotti ma quasi mi pare che gli itali-cervelli siano assuefatti o rassegnati. Chissà se un po' di fresco li tonificherà, magari il 6 di settmbre. Non sono un fanatico di scioperi però stavolta credo serva, a parte il FIOM con il suo andare in piazza e... rstarci. E' una buona idea ma mi piacerebbe partisse da altri il suggerimento, troppo innamorato dalle sue parole il CREMASCHI.

    RispondiElimina