L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 24 febbraio 2009

CARO TULKAS, A PROPOSITO DEL VENETO CHE E' DI UN'ALTRA PASTA... DA 24 MILIONI DI EURO

NON FAI IN TEMPO A FARE UNA DICHIARAZIONE DI PRINCIPIO SUI "VENETI CHE SONO DI UN'ALTRA PASTA" CHE IMMEDIATAMENTE LA CRONACA TI BUTTA NELL'ANGOLO DEL RING COME UN PUGILE SUONATO. DA http://www.gazzettino.it RECEPIAMO LA NOTIZIA CHE SEGUE :













Treviso. Vendevano auto di lusso sul web

frode al Fisco da 24 milioni di euro


Tre trevigiani denunciati. Il capo è una ragazza di 27 anni di Asolo: ha imparato i "trucchi" nell'azienda dove lavora












commenti  Commenti    invia  Invia    stampa  Stampa   



TREVISO (19 febbraio) - Ferrari, Porsche, Bentley e Jaguar: tutte vendute su Internet da tre persone del trevigiano denunciate per aver frodato il Fisco per 24 milioni di euro. Un giro d'affari niente male, visto e considerato la giovane età del trio, soprattutto quella del "capo", una ragazza di 27 anni residente ad Asolo.

I tre sono accusati di aver frodato il fisco per quasi 24 milioni di euro grazie a delle società fittizie utilizzando internet per pubblicizzare e vendere auto di lusso, tra cui proprio Ferrari, Porsche, Bentley e Jaguar.



A scoprire il giro d'affari illecito è stata la Guardia di Finanza di Treviso. La "burattinaia" della situazione sarebbe stata proprio la 27enne di Asolo che aveva imparato i trucchi lavorando per una ditta che, grazie alle triangolazioni, a sua volta evadeva il fisco.



L'evasione accertata dalle fiamme gialle è di 17 milioni di euro di ricavi, di 700mila euro di costi indebitamente dedotti e di 6,5 milioni di euro sull'Iva.






 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


NON SO SE IL SENSO DELL'ONORE DEL VENETO DI TULKAS SIA USCITO A PEZZI DALLA NOTIZIA DELLE GESTA CRIMINOSE PERPETRATE NEL VENETO. PERO' VORREI INVITARE TUTTI A NON FARE DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO, COME PROVERBIALMENTE SI DICE ...


MA STAI TRANQUILLO, ANCHE IN AUSTRIA SUCCEDONO QUESTE COSE. ANCHE SE LORO SONO, COME SI DICE, DI UN'ALTRA PASTA. IN FONDO, SIAMO TUTTI SEMPRE I MERIDIONALI - O I TERRONI - DI QUALCUN'ALTRO CHE STA SOPRA ...

Nessun commento:

Posta un commento