L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 6 febbraio 2009

IO NON LODO ALFANO.

DA QUANDO ESISTE IL LODO ALFANO, IL PREMIER SI E' LETTERALMENTE SCATENATO. TANTO IL FINTO LEGISLATORE SI E' DIMENTICATO DI SOSPENDERE LA PRESCRIZIONE DEL REATO, QUINDI SE ALLE PROSSIME ELEZIONI NON FOSSE ELETTO, TUTTO QUELLO CHE FA SARA' TECNICAMENTE INGIUDICABILE. CONTROLLARE PER CREDERE.


E' RITORNATO A FARE IL PRESIDENTE DEL MILAN, IN BARBA ALLA SUA STESSA LEGGE SUL CONFLITTO D'INTERESSI DEL 2004.


SI E' FATTA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE REGIONALI IN SARDEGNA, CON IL SUO SERVITORE FEDELE AL FIANCO, SULLE TELEVISIONI A RETI UNIFICATE O QUASI.


INSULTA TUTTI, EPICHE LE INVETTIVE CONTRO RENATO SORU, REO DI AVER LASCIATO LA DIREZIONE DI TISCALI UNA VOLTA PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA.


HA CONVINTO IL SUO AVVOCATO CONTRABBANDIERE MILLS A CAMBIARE LA PROPRIA STRATEGIA PROCESSUALE AL TRIBUNALE DI MILANO, AUTOACCUSANDOSI DOPO ANNI DI PROCESSO DI AVER "CIRCUITO" LA BUONA FEDE DI BERLUSCONI.


OLTRE AL FATTO CHE LA LEGGE E' PALESEMENTE ANTICOSTITUZIONALE E VERRA' SPAZZATA VIA QUANDO LA CASSAZIONE DOVRA' GIUDICARLA PER I TANTI RICORSI CHE LE SONO PERVENUTI.


CHI PIU' NE HA, PIU' NE METTA, SONO TALMENTE TANTE CHE NEMMENO LE RICORDO TUTTE.


E NON PARLATEMI COL DISCORSETTO CHE "DOBBIAMO ADEGUARCI ALL'EUROPA". SE DAVVERO DOVESSIMO FARLO, MINIMO I PARLAMENTARI EUROPEI ITALIANI SI DOVREBBERO DIMEZZARE LO STIPENDIO. MINIMO IL BERLUSKAZZ SI DOVREBBE DIMETTERE....


IL PANNICELLO CALDO DELL'EUROPA NON FUNZIONA PIU'.


                          IO NON LODO ALFANO.

1 commento:

  1. Però Di Pietro che usa la magistratura per i cavoli suoi ti va bene?

    Giusto?

    E tu sei un paladino della giustizia?

    Per cortesia.

    RispondiElimina