L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 3 febbraio 2009

LO STIPENDIO DI 2 MILIONI DI EURO MOLLA SUFFICIENTE DEL BUON FAZIO FAZIO

PER ASTENERSI DAL FARE DOMANDE IMBARAZZANTI, SIA CHE SI TRATTI DI CARLA' BRUNI SIA CHE SI TRATTI DELL'INEFFABILE TREMONTI.


IN PARTICOLARE MI PROCURO' SENSAZIONE L'AFFERMAZIONE DEL MINISTRO CHE L'OFFERTA DI ACQUISTO PER ALITALIA RIVOLTA AL GOVERNO PRODI DA AIR FRANCE FOSSE UNA INVENZIONE.


NEL POST CHE SCRISSI NEI GIORNI SEGUENTI MI PROCURO' UNA SENSAZIONE ANCORA PIU' GRANDE IL FATTO CHE, NEI RESOCONTI GIORNALISTICI DEL DOPO-PROGRAMMA, TUTTI I COMMENTATORI NON AVEVANO RIPORTATO LA SIMPATICA AFFERMAZIONE "UNA INVENZIONE" RIPETUTA PIU' VOLTE.


MINIMO AVREBBERO DOVUTO DARGLI DEL BUGIARDO. O, DANDGLI RAGIONE, SPIEGARE LA DISINFORMAZIONE FATTA IN QUEL PERIODO NEL RIPORTARE UNA NOTIZIA PALESEMENTE FALSA.


PATETICO, AL DUNQUE, L'ARTICOLO DEL CORSERA DI OGGI, DOVR FAZIO VIENE DIFESO DALLE ACCUSE DI MICROMEGA DI ESSERE "UN SANTINO DEL VELTRONISMO" NIENTEPOPODIMENOCHE DALL'ASTIOSO EMILIO FIDO FEDE ...


RICORDO, A PARZIALE DISCOLPA DEL FAZIO, CHE IL PRESENTATORE FU ASSUNTO A SUON DI MILIARDI DA "LA7" E PARCHEGGIATO PER ANNI NELL'OBLIO SENZA UN MINUTO DI VIDEO. POTENZA DEL REGIME PUBBLICITARIO IMPERANTE GIA' ALLORA, CON BUONA PACE DEGLI IGNARI ITALIANI CHE CREDONO DI VIVERE NELLA SECONDA REPUBBLICA.

Nessun commento:

Posta un commento