L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 11 febbraio 2009

CAPPELLACCI, L'INVISIBILE.

A POCHI GIORNI DAL VOTO NELLE REGIONALI IN SARDEGNA, STUPISCE ANCORA DI PIU' L'INVISIBILITA' DEL CANDIDATO DEL POPOLO DELLE LIBERTA' UGO CAPPELLACCI, SEMBRE IN SILENZIOSO ASSENSO DEL PREMIER PETULANTE NEI COMIZI DEL WEEKEND. SE VEDETE UNA FOTO DI UN COMIZIO, LO POTRETE RICONOSCERE SULLO SFONDO, PELATO E OCCHIALUTO.


(SONO PELATO E OCCHIALUTO ANCHI'IO, PERO' NON SONO SULLO SFONDO ... USO LA MIA TESTA!)


CHE IDEE ABBIA, A NESSUNO E' SAPUTO DI CONOSCERE. QUALCHE BLOG PRECEDENDOMI IN SIFFATTE CONSIDERAZIONI http://ambienteonline.splinder.com/post/19817538/COPIA-INCOLLA%3A+IL+NUOVO-VECCHI ANALIZZA IL PROGRAMMA ELETTORALE DEL RAGIONIERE CONTABILE DELLE PROPRIETA' BERLUSKAZZONIANE IN SARDEGNA RITENENDOLO UN CLONE COPIATICCIO IN QUA E LA' NEL PANORAMA DI IDEE E DI SCRITTI ALTRUI. AL PEGGIO NON VI E' MAI LIMITE.


LA DISTRUZIONE DELL'AMBIENTE SARDO, DI CUI PORTO CERVO E' UNO SPLENDIDO ESEMPIO DI MONTECARLIZZAZIONE FORZATA, TANTO UN AMBIENTE MERAVIGLIOSO E' DIVENTATO UN TAROCCO DI SE' STESSO, PORTERA' SOLDI A POCHI COSTRUTTORI, MISERIA E EMIGRAZIONE AI TANTI CHE PERDERANNO I DIRITTI SULLA PROPRIA PATRIA. IL TURISMO DEI VILLAGGI ALPITOUR E SIMILI HA LASCIATO MISERIA INOTRNO A SE' IN TUTTO IL MONDO.


ATTENDIAMO CON TREPIDAZIONE CHE, IN CASO DI VITTORIA DI CAPPELLACCI, L'IDRAULICO DI VILLA CERTOSA DIVENTI ASSESSORE ALLE INFRASTRUTTURE, IL FALEGNAME ASSESSORE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE, IL CUOCO ASSESSORE AL TURISMO E COMMERCIO, E COSI' VIA.


TANTO PER IL BERLUSKAZZ LA SARDEGNA NON HA BISOGNO DI UN SARDO CHE LA SAPPIA GOVERNARE, MA DI UN SERVO CHE LO SAPPIA UBBIDIRE. TANTO POTE' L'ANDAZZO DEL REGIME PUBBLICITARIO CHE SI PERSE IL SENSO DELLA DIGNITA' PERSONALE. 

1 commento:

  1. Grazie mille Ex DC, ma questa nuova tivvù ha un grande vantaggio: MI FA RISPARMIARE UN SACCO DI ENERGIA.

    Grazie, infatti, ai programmi che ci sono, il mio televisore è sempre spento. Sai quanta energia risparmiamo...

    Sulla pubblicità te lo dico: Videolina, la principale emittente televisiva sarda, dà otto spot elettorali su dieci al simbolo del PdL, con la scritta, NON "CAPPELLACCI", MA "BERLUSCONI PRESIDENTE"!!!

    Otto consiglieri su dieci che fanno vedere sono del PdL, e dicono tutti che Soru è un dittatore, cattivo, bloccasviluppo, che non ha rispetto per nessuno.

    Uno è dell'UDC, e uno di Rifondazione.

    E gli altri? A volte si alternano, ma comunque OTTO del PdL li devono sempre dare.

    Se questa non è violazione di par condicio... del PD? E da quando in qua esiste? Consiglieri del PD non se ne sono candidati.

    RispondiElimina