L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 25 febbraio 2009

LE CHIACCHERE DELLA LEGA LOMBARDA. SONO DEI FOTTUTI POLITICANTI UGUALI A QUELLI CHE CRITICANO.

BASTA CON LE IPOCRISIE. LA LEGA NON VUOLE LO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM SULLA LEGGE PORCATA ELETTORALE DI CALDEROLI E SI COMPORTA COME UN QUALSIASI PARTITO SOCIALISTA DELLA PRIMA REPUBBLICA.


IN PIU' CONTRADDICENDO LE POSIZIONE ASSUNTE IN ANALOGHI CONTESTI DEL RECENTE PASSATO. MA AVETE LA FACCIA DI BRONZO PER CUI LEGGENDO LE CRITICHE DI G.A. STELLA SUL CORRIERE NON MOSTRERETE VERGOGNA.


NON CI SONO PAROLE. TUTTO QUELLO CHE TULKAS O ALTRI HANNO SCRITTO E SCRIVONO SUI BLOG DI SPLINDER SPACCIANDOLO PER LA VERITA' E LA ONESTA' DELLA LEGA, E' SOLO AUTENTICA SPAZZATURA.


LA DEMOCRAZIA NON E' UNA COPERTA CHE SI TIRA DA TUTTE LE PARTI E OGNI TANTO QUALCUNO RIMANE ALLO SCOPERTO... O C'E' O NON C'E'.


IL RE E' NUDO. SILVIO E' NUDO. UMBERTO E' NUDO.


I GIORNALI DOPO LA PRIMA SPARATA SI ACQUIETERANNO AL VOSTRO POTERE, IL POTERE DELLA DISINFORMAZIONE, PERCHE' NON REPLICHERETE NEMMENO. SIETE COSI' UBRIACHI DELLA VOSTRA VERGOGNA CHE NON VI SENTITE IN DOVERE DI DARE ALCUNA SPIEGAZIONE.


POI QUALCUNO VORREBBE DIRE CHE IL REGIME PUBBLICITARIO NON IMPERA IN ITALIA.

1 commento:

  1. quando tulkas mi bannò dal suo blog mi incazzai.. dopo un giorno però volevo già ringraziarlo, perché forse è meglio così...non puoi ragionare se hai di fronte una persona che non ragiona.

    RispondiElimina