L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 18 febbraio 2009

LITTLE TONY E LA PUBBLICITA' DANACOL.

COME FARE SOLDI NON SOLO SULLE DISGRAZIE ALTRUI, CE NE SONO MOLTI ESEMPI, MA SULLE PROPRIE. L'INEFFABILE LITTLE TONY, INFARTATO E SALVATO IN EXTREMIS NELLA SUA VITA REALE, FA LA PUBBLICITA' A UN PALLIATIVO ALIMENTARE CHE VIENE SPACCIATO COME AGENTE SALVAVITA DAGLI ECCESSI DI COLESTEROLO NEL SANGUE.


VORREBBERO FARCI CREDERE CHE SE IL TONY NAZIONALE AVESSE CONSUMATO OGNI GIORNO LA SUA DOSE DI DANACOL, NON GLI SAREBBE ACCADUTO NULLA.


SEGUONO TUTTE LE RACCOMANDAZIONI DEL CASO PERCHE' PER AVERE SUCCESSO CON IL DANACOL, BISOGNA COMUNQUE TENERE UN REGIME ALIMENTARE CORRETTO E NON ESSERE GENETICAMENTE PREDISPOSTI IN NEGATIVO.


NATURALMENTE SE SU UN MOTORE DI RICERCA QUALSIASI SCRIVETE "DANACOL" ESCONO FUORI MOLTISSIMI SITI SPONSORIZZATI PIU' O MENO DALLA DANONE.


CHE NON E' UNA CASA FARMACEUTICA, MA UN COLOSSO ALIMENTARE FRANCESE ...


LA CANZONE "CUORE MATTO" IN SOTTOFONDO E' L'ULTIMA PERLA DI CATTIVO GUSTO DELLO SPOT. 

1 commento:

  1. La pubblicità con Little Tony è sconvolgente, ma perfetta per far presa sul suo target: la terza età. Il protagonista è uno che non cambia nemmeno taglio di capelli da 40 anni e cerca di vendere un prodotto a persone che si fidano ciecamente della TV, qualunque cosa dica (i miei genitori ancora stanno sulla cinquantina, ma già obbediscono ciecamente al il Tg1 anche quando trasmette i videomessaggi di San Valentino). È uno spot molto rappresentativo.

    RispondiElimina