L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 7 maggio 2009

ALITALIA. NESSUNO SPERI NELLA CLASS ACTION!

NON MI ERO SBAGLIATO NEL POST DI IERI A SCRIVERE CHE LA PROPOSTA DI MODIFICARE LA LEGGE PRODI SULLA CLASS ACTION - CHE QUESTO GOVERNO, SOTTO LA REGIA NON DISINTERESSATA DI CONFINDUSTRIA, HA PROVVEDUTO A NEUTRALIZZARE CON RINVII AD HOC - RIGUARDERA' I POSSESSORI DI AZIONI CIRIO, PARMALAT  E BOND ARGENTINI.


INFATTI, PER PERMETTERE AL COMMISSARIO FANTOZZI DI FARE TUTTE QUELLE NEFANDEZZE CHE IN UN ALTRA SITUAZIONE FALLIMENTARE AVREBBERO MANDATO IN GALERA IL CURATORE, FU FATTA UNA LEGGINA SEMPRE AD HOC, IL DECRETO 134/2008.


QUINDI AZIONISTI E OBBLIGAZIONISTI SI METTANO L'ANIMO IN PACE. SOLO VOTANDO IL BERLUSKAZZ INDIPENDENTEMENTE DALLE PROPRIE OPINIONI POLITICHE POTRANNO SPERARE DI AVERE UNA CHANCE DI RECUPERARE QUALCOSA.


LA MIGLIORE PROVA ? LA DICHIARAZIONE DI INSOLVENZA DI ALITALIA E' DEL 28 AGOSTO 2008 E LA DICHIARAZIONE DI FALLIMENTO DEL SUCCESSIVO 5 SETTEMBRE.


LA PROPOSTA DEL SENATORE ANTONIO PARAVIA (PDL) PREVEDE CHE LA LEGGE SULLA CLASS ACTION ABBIA VALIDITA' PER REATI COMMESSI DOPO IL LUGLIO 2008. NON C'E' DA SALVARE FANTOZZI O ALTRI ... LI AVEVANO GIA' SALVATI PRIMA.


AUGUSTO FANTOZZI,  PER I MISERI DUE MILIONI DI EURO DI STIPENDIO CHE RICEVE DA QUESTA NOMINA A COMMISSARIO, LA GALERA NON AVREBBE VOLUTO RISCHIARLA DI SICURO!


E, FEDELISSIMO, HA FATTO TUTTO QUELLO CHE GLI HA ORDINATO IL BERLUSKAZZ.


COME DICEVA TOTO' : " E IO PAGO!".

2 commenti:

  1. Ma non hanno detto che il secondo Consiglio dei Ministri si sarebbe dovuto tenere a Malpensa? E invece si è tenuto a Roma.

    Ma non hanno parlato di "Cordata Italiana"?

    Ecco altre promesse irrealizzate...

    RispondiElimina
  2. CARO PAOLO PENSA CHE NON POSSO ARRIVARE A TUTTE LE INFORMAZIONI OCCORRENTI, ALTRIMENTI LA VERITA' SAREBBE ANCORA PIU' TRITA ...

    RispondiElimina