L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 28 ottobre 2009

FLORIS TIENE A BRIGLIA IL BERLUSKAZZ E LO STRINGE ALL' ANGOLO.

CON IL SUO FARE PACATO E SORRIDENTE, IERI SERA FLORIS HA COLPITO, GIORNALISTICAMENTE PARLANDO, DUE VOLTE.


LA PRIMA QUANDO, AL CONTRARIO DEL MANUALE DEL BUON POLITICO CHE DEVE DIRE MA MAI COMPROMETTERSI, HA FATTO AFFERMARE AL POVERO ANJOLIE ALFANO CHE NON FARA' LA PROPOSTA DI LEGGE CHE RENDE INSERVIBILI LE SENTENZE IN ALTRI PROCESSI ( QUELLA CON LA QUALE, SE MILLS VERRA' CONDANNATO ANCHE IN CASSAZIONE, LA SENTENZA NON POTREBBE ESSERE USATA CONTRO IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE, PER INTENDERSI ).


POI, DI FRONTE ALLA SOLITA TELEFONATA DEL PRESIDENTE DEL CONIGLIO - PERCHE' EVIDENTEMENTE LA RUSSA E ALFANO NON LO AVEVANO DIFESO ABBASTANZA - E FERMANDO IL SOLITO EFFLUVIO DI PAROLE ED INSULTI GRATUITI E' RIUSCITO A FARE AMMETTERE AL BERLUSKAZZ CHE PRATICAMENTE LA PROPOSTA DELL' ABOLIZIONE DELL' IRAP E' LA SOLITA BUFALA SETTIMANALE DEL REGIME PUBBLICITARIO PROPINATA AGLI ITALIOTI PER TENERE SEMPRE IN MANO IL PALLINO DELLA DISINFORMAZIONE DI MASSA E CHE, COME AL SOLITO, DIETRO AL LANCIO DI IMMAGINE NON C'ERA ALCUNA SOSTANZA POLITICA.


RIVENDICANDO IL FLORIS IL SUO DIRITTO DI PADRONE GIORNALISTICO DI CASA DI RITENERE LA TELEFONATA DEL BERLUSKAZZ IMPORTANTE - CONTRO LE RIMOSTRANZE DELLA BINDI - E COSTRINGENDO IL PREMIER A SOTTOPORSI ALLE DOMANDE E ALLE DIVERSE CONSIDERAZIONI DEGLI ALTRI OSPITI.


RISPETTO AL SERVILISMO DI BRUNO VESPA E ALL' INCONSISTENZA DI EMILIO FEDE, PER UNA VOLTA C'E' DA ESSERE CONTENTI DEL GIORNALISMO ITALIANO. 

5 commenti:

  1.  Ciao, mi chiamo Guido Mastrobuono e sono un cacciatore di articoli per un concorso che si chiama “Concorso Permanente di Parole ed Immagini” e mette a confronto articoli che stimolino una discussione in ambito folisofico, sociale o politico (vedi l’indirizzo http://lavoristi.ning.com/profiles/blogs/concorso-permanente-di-parole ).



    A mio avviso, questo articolo arricchirebbe il nostro concorso e volevo suggerirti di inserirlo.



    Il concorso, in realtà, è una scusa per convincere la gente a metterci a disposizione spunti per la discussione. Noi poi ne parliamo e ci creiamo un’idea nostra sui più svariati argomenti.

    Infatti, la concorrenza tra autori non è una cosa che ci appartiene: noi creiamo nella collaborazione. E dal confronto con gli altri, noi aumentiamo il nostro sapere.

    Comunque la pubblicazione offerta in premio ai vincenti è vera ed effettiva.



    Se lo vorrai, potrai tranquillamente inserire, al piede degli articoli un link al tuo blog cosa che lo renderà più noto e facilmente raggiungibile.



    Un saluto



    Guido Mastrobuono

    RispondiElimina
  2. Infatti. Peccato che in tutte le trasmissioni tipo Ballarò e Annozero non si capisca mai un tubo di quello che dicono. La cosa, come ho già spiegato sul mio blog, è intenzionale da parte dei nostri governatori, fanno dei corsi apposta di mimica facciale (facci caso quando li inquadrano e non stanno intervenendo, è tutto uno scuotere il capino ed avere espressioni allibite) e fanno in modo che l'intervento dell'avversario si perda nei meandri della babele linguistica urlata.

    RispondiElimina
  3. Concordo, ma così facendo ottengono i voti. Mala tempora...

    RispondiElimina
  4. Concordo. Apprezzo Floris ed il suo modo di condurre, sempre al servizio della chiarezza. Ha dimostrato martedi sera di non farsi intimidire dall'arroganza del premier.

    RispondiElimina
  5. a destra hanno i corsi di presenza televisiva preparati dallo staff del berluskazz e specie anjolie alfano ne fa un uso spropositato. ma pr farli smettere basterebbe che uno dgli avversari ne rifacesse l' imitazione rimproverandolo bonariamente ... in fondo in televisione c'è anche lui ...

    RispondiElimina