L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 23 ottobre 2009

MARRAZZO, LE INTERCETTAZIONI BIPARTISAN E IL SOLITO GASPARRI.

PRIMA DI TUTTO NON EQUIVOCHIAMO. SE MARRAZZO E' COINVOLTO IN UNO SCANDALO PRIVATO A LUCI ROSSE, SE NE VADA DALLA CARICA PUBBLICA E SI FACCIA LE SUE COSE IN PRIVATO, SENZA CREARE E CREARSI PROBLEMI MORALI, POLITICI E PRATICI.


MA SICCOME AL LIVELLO PIU' ALTO IL DIVERSAMENTE UTILIZZATORE NON CI PENSA PROPRIO A LASCIARE LO SCRANNO - COME QUASI TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO AL POTERE POI NON SE NE SANNO DISTACCARE - PENSO CHE ANCHE QUESTO MIO APPELLO CADRA' NEL VUOTO MEDIATICO.


LA COSA PIU' BUFFA E' CHE LA STORIA VIENE FUORI PER UNA SEQUENZA DI INTERCETTAZIONI TELEFONICHE, NATE PER UN CASO GIUDIZIARIO E ARRIVATE NELL' ALCOVA DI MARRAZZO.


UAN ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE LA LEGGE CHE ANDRA' A FARE ANJOLIE ALFANO E' SOLO UN BAVAGLIO ALL' INFORMAZIONE E NON UNA DIFESA DELLA PRIVACY DEGLI ITALIANI - CHE PER INCISO NON SONO SPIATI E INTERCETTATI DA NESSUNO, SOLO I MAFIOSI E I POLITICI CORRONO QUESTI RISCHI IN ITALIA, CHISSA' PERCHE' -.


IL SOLITO GASPARRI HA FATTO LA SUA SOLITA DICHIARAZIONE SERVILE PRO PADRONE SUO :


Attacca invece Maurizio Gasparri, capogruppo Pdl al Senato: «La questione non si può chiudere con il vittimismo, bisogna conoscere la verità. Se qualcuno ha questo video lo tiri fuori per far capire a tutti se è vero o falso, e chi sono le vittime e chi i protagonisti di comportamenti inquietanti. In un’Italia in cui per tante personalità non è esistita privacy o tutela della riservatezza è opportuno capire meglio i contorni di questa vicenda. Può fare il presidente della Regione una persona sotto ricatto? Aveva denunciato i ricattatori? La pubblica opinione deve sapere, non solo perché siamo alla vigilia delle elezioni regionali, ma perché sono in corso le primarie del Partito Democratico».


vignetta-gasparri


GIUSTO PERCHE' AVEVA DENIGRATO LA D' ADDARIO CHE IL VIDEO E LE FOTO SE L' ERA FATTE DA SE' E ANCORA NON AVEVA RICATTATO NESSUNO, COME BEN SI EVINCE DALL' INCHIESTA ...


PENSATE QUANTO E' STR.... E' IN TORTO ANCHE QUANDO DICE COSE GIUSTE!

2 commenti:

  1. Detto che Gasparri ha perso l'ennesima occasione per starsene zitto, visto che è uno dei più zelanti servitori su cui possa contare berlusconi, io sono dell'opinione che Marrazzo debba dimettersi, così come ritengo che debba andare via (e per motivi ancor più seri che uno scandalo a fondo sessuale) il nostro beneamato premier. Esiste un decoro delle istituzioni a cui sono chiamati a rispondere i nostri rappresentanti, che - in quanto tali - hanno il dovere di tenere comportamenti irreprensibili sotto ogni punto di vista, sopratutto quello penale.

    RispondiElimina
  2. grazie per la richiesta di decoro, parola così bistrattata al giorno d' oggi!

    RispondiElimina