L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 19 novembre 2009

IL FUNZIONARIO RAI A RADIO ANCH' IO IERI 18 NOVEMBRE

HA AFFERMATO, TALE LEONE, CHE SARA' NECESSARIO AUMENTARE IL CANONE RAI PER LA GIOIA DELLE TASCHE DEGLI ITALIOTI. BEATAMENTE TUTTI GLI INTERLOCUTORI, FRA CUI UN DIRIGENTE MEDIASET, GLORIFICAVANO LA NECESSITA' E IL TIMIDO CONDUTTORE ZANCHINI ANNUIVA, PUR NELL' INANE TENTATIVO DI DAR VOCE AGLI SMS DI PROTESTA DI CITTADINI ALL' ASCOLTO DEL PROGRAMMA.


PERO' LOR SIGNORI HANNO DIMENTICATO (FORSE VOLUTAMENTE) L' ALTRA OPZIONE CHE, PER COLPA DEL MECCANISMO DI SCELTA DEGLI ASCOLTATORI PER L' INTERVENTO IN VOCE, NON HO POTUTO RICORDARE LORO.


SI POTREBBE FARE UNA LEGGINA BIPARTISAN DI UN SOLO ARTICOLO, VOTABILE IN 15 GIORNI DAI DUE RAMI DEL PARLAMENTO E SENZA DISCUSSIONE O VOTO DI FIDUCIA, CHE CONCEDA L' INNALZAMENTO DEL TETTO DI RACCOLTA PUBBLICITARIA DELLA RAI DEL 5% RISPETTO A QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE-TRUFFA GASPARRI.


COSI' LA RAI AVREBBE IL SUO SOSPIRATO INCREMENTO DI RISORSE SENZA METTERE LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI.


CHE DITE? CHE QUEL 5% SAREBBE PRESO DALLE TASCHE DEL BERLUSKAZZ E DELLA SUA PUBLITALIA? E' VERO. VORREBBE DIRE CHE L' UTILIZZATORE FINALE PER IL 2010 RINUNCEREBBE AD ACQUISTARE UN' ALTRA VILLA IN SARDEGNA, CHE TANTO NON NE HA BISOGNO ...!            

Nessun commento:

Posta un commento