L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 20 novembre 2009

IO NON LODO ALFANO! LE BUGIE DI ANJOLIE ALFANO, LA COPERTA CORTA DEL REGIME PUBBLICITARIO.

LA COMICA AFFERMAZIONE DI IERI DI ANJOLIE ALFANO " COL PROCESSO BREVE ANDRA' IM PRESCRIZIONE SOLO L' 1% DEI PROCESSI IN CORSO ".


A PARTE IL FATTO CHE SE LA NORMA ENTRASSE IN VIGORE SOLO PER I PROCESSI CHE COMINCERANNO DOPO LA SUA APPROVAZIONE, SU QUELL' 1% NON CI SAREBBE DA DISCUTERE.


MA POICHE' CHIUDERE L'1% DEI PROCESSI NON RISOLVE IL PROBLEMA DEI TEMPI LUNGHI DELLA GIUSTIZIA, PERCHE' NON LASCIAR PERDERE UNA COSA CHE SECONDO ALFANO E' PRESSOCHE' INUTILE E CONCENTRARSI SUI VERI PROBLEMI, CHE SONO QUELLI DESCRITTI DAI MAGISTRATI?


ABBIAMO UNA MAGGIORANZA CHE INVECE DI GOVERNARE PENSA A FAR SCAPPARE IL PRESIDENTE DEL CONIGLIO - RIPETIAMO QUELL' OMINO CHE FUGGE DAI PROCESSI, DAI QUESTION TIME IN PARLAMENTO, DAL DIBATTITO POLITICO FACCIA A FACCIA, DALLA MOGLIE VERONICA - DAI SUOI PROBLEMI E DALLE SUE RESPONSABILITA'.


IL SUPPONENTE ANJOLIE ALFANO NON STA RENDENDO UN GRAN SERVIZIO AL SUO PAESE, ANZI CONTINUANDO NEL SUO AGIRE SERVILE SARA' CACCIATO CON IGNOMINIA ALLA FINE DELLA STORIA. PERCHE' COME LA STORIA INSEGNA, TUTTO HA UNA FINE. 

Nessun commento:

Posta un commento