L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 2 novembre 2009

IL GOSSIP DI VESPA FARSI PUBBLICITA' CON LE MINACCE DEL BERLUSKAZZ

NON SO SE SIA UN' ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA, MA CI DEVO RIFLETTERE.


BRUNO VESPA DISTILLA GOCCE CONTINUE DI GOSSIP POLITICO PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO NUOVO LIBRO CON LE SPARATE DEL DIVERSAMENTE CORRUTTORE, CHE SPESSO SFOCIANO IN MINACCE A MANO ARMATA. SIGNORINI MORIRA' DALL' INVIDIA!


TRA LE CHICCHE, L' AFFERMAZIONE SUBLIME CONTRO IL QUOTIDIANO L' UNITA'. INFATTI RIPORTA :


Berlusconi poi afferma di non voler rinunciare alle azioni contro 'L'Unità' e Repubblica: «Ho il dovere di tutelare non la mia persona, ma l'istituzione che rappresento - dice il premier - e che mi è stata assegnata dal voto di milioni di italiani. Insultando me si insultano tutti loro, si insulta il loro voto, la loro volontà, la loro dignità. E non ho sporto querela. Mi sono rivolto, in modo direi quasi disarmato, ai giudici civili destinando da subito l'eventuale risarcimento del danno all'Istituto San Raffaele di Milano».


PERCIO' VISTO CHE, BONTA' SUA, VUOLE DIVIDERE CON NOI ITALIANI - NON STA PARLANDO DEGLI ITALIOTI CHE GLI DANNO IL VOTO - GLI INSULTI DEL QUOTIDIANO DIRETTO DALLA DE GREGORIO, PERCHE' NON SI DECIDE A DIVIDERE CON NOI LE SUE VILLE E I SUOI QUATTRINI? GLIENE SAREMMO ANCORA PIU' GRATI ...

Nessun commento:

Posta un commento