L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 7 novembre 2009

RICOSTRUIRE QUALCOSA DA UNA PUBBLICITA' SENZA SENSO.

IL TEATRO MANZONI DI MILANO STA A MILANO. NON PENSO CHE CI SIANO MOLTE PERSONE CHE, RAGGIUNTE DA UNA INFORMAZIONE DI MASSA COME LA PUBBLICITA' SU UN CANALE TELEVISIVO NAZIONALE, PARTANO DA TUTTA ITALIA PER ANDARE A VEDERE RAPPRESENTAZIONI CHE SENZA DUBBIO POSSONO ARRIVARE PIU' VICINE ALLA PROPRIA CASA, INVECE DI RECARSI A MILANO.


E ANCHE SE CI FOSSERO, LA CAPIENZA DEL TEATRO E' TALE CHE IL BIGLIETTO DOVREBBE AVERE UN PREZZO ASTRONOMICO PER RENDERE ALLE CASSE DEL TEARO LA SOMMA USCITA PER LA PUBBLICITA'. TUTTO TALMENTE OVVIO CHE NESSUNO CI FA APPUNTI SOPRA.


LA PUBBLICITA', COME AVRANNO CAPITO I MIEI FEDELISSIMI 3 LETTORI, SI AGITA SU CANALE 5 NEL TELEGIORNALE CHE PRECEDE LE ORE 8 : 00 DEL MATTINO.


ALLORA VAI SUL SITO DEL TEATRO MANZONI DOVE UNA LEGGERA E SIMPATICA SCRITTA IN BASSO CHE PIU' BASSO FINISCE LO SCHERMO C'E' SCRITTO :











Il Teatro Manzoni S.p.A.


P.I./C.F. : 04176430157

Sede legale della società: Via Manzoni 42 20121 Milano

Iscrizione Tribunale di Milano: n.183228 C.C.I.A.A. 994554

Capitale versato interamente: euro 663.000,00.=

Stato di Unipersonalità:



  • Il Teatro Manzoni Spa

  • Società per azioni con unico socio

  • Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Fininvest Spa


Powered bysoftec S.p.A.


SEMBRA QUASI OFFENSIVO CHIEDERE SPIEGAZIONI SE E QUANTI FONDI PUBBLICI ARRIVANO AL TEATRO MANZONI DA PARTE DI ISTITUZIONI PUBBLICHE? IL SERVO FEDELE DEL DIVERSAMENTE CORRUTTORE SANDRO BONDI HA AVOCATO A SE E AL SUO MINISTERO LA DESTINAZIONE DEI FONDI DEL FUS. SI LEGGE SUL WEB CONTINUE LAMENTELE PERCHE' NON SI SA DOVE E A CHI I SOLDI VADANO A FINIRE ... E SUL SITO DEL MINISTERO DEI BENI CULTURALI NON C'E' TRACCIA DEL PIANO DI DISTRIBUZIONE DEI FONDI PER PRECISA VOLONTA' GOVERNATIVA. FATE UN PO' VOI.


IL REGIME PUBBLICITARIO DELLA PROPAGANDA E DEGLI SLOGAN, DIETRO CUI SI REALIZZA IL TRAVASO DEI SOLDI DEGLI ITALIANI NELLE TASCHE DEL DIVERSAMENTE CORRUTTORE, COLUI CHE SECONDO LA SUA PUBBLICISTICA SAREBBE TALMENTE RICCO DA NON AVER BISOGNO DI RUBARE.


FINISSIMO E TRASPARENTE, IL VERO POLITICO ITALIANO.

Nessun commento:

Posta un commento