L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 28 febbraio 2009

HO FATTO PIPI' NEL CORRIDOIO DELL'AEREO RYANAIR SENZA VERGOGNA.

VOGLIO VEDERE ORA SE MI FANNO PAGARE LE SPESE DI PULIZIA DELL'AEREO!


GIA' MI ERA TOCCATO UN POSTO QUASI IN FONDO ALL'AEREO, NEL POSTO PIU' LONTANO DALLA TOILETTE, PERCHE' AVENDO UN BAMBINO PICCOLO NON AVEVO POTUTO SGOMITARE SULLA SCALETTA PER UNA POLTRONA MIGLIORE.


POI IL VANO TENTATIVO DI FARMI CAMBIARE DAGLI ALTRI PASSEGGERI UNA BANCONOTA DA 50 EURO IN SPICCIOLI DI STERLINE - CON LA HOSTESS NON SI POTEVA TRATTARE, FACEVA UN CAMBIO DA STROZZINAGGIO ANNI 50 -.


POI, LA RESA.IL TREMOLIO CHE SALE PER LE GAMBE, IL SENSO DELL'AUTOIMPLOSIONE NELLE MIE VISCERE. HO PENSATO : "CARO O' LEARY, QUESTA E' LA VOLTA BUONA CHE LE PAGHI TUTTE!".


DA ALLORA TUTTE LE NOTTI MI SOGNO DI DEFECARE NEGLI AEREI CAI-ALITALIA. CHISSA' CHE GUSTO C'E', VICINO ALLA CABINA DEL PILOTA CON LE HOSTESS ATTERRITE!


 

1 commento:

  1. Io mi son trovato nella stessa situazione ma senza bambino però non ho avuto il tuo coraggio. Ho girato metà aereo chiedendo per favore ai passeggeri di cambiarmi 5 euro prima che la hostess mi regalasse una moneta. L'orgoglio mi diceva di rifiutare ma mi stavo già facendo la pipì addosso e non sarei riuscito a fermarla, così ho preso la moneta e mi sono fiondato in bagno. Per lo meno ho limitato i danni

    RispondiElimina