L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 1 maggio 2009

IL GIORNALISTA DI REGIME FILIPPO FACCI.

L' ELEMENTO DI PUNTA DEL PRINCIPALE ORGANO DI STAMPA DEL REGIME PUBBLICITARIO SI LANCIA OGGI IN UN PROFONDO ESAME DELL'OPERATO, GIUDICATO FALLIMENTARE PER DEFINIZIONE, DEL PM LUIGI DE MAGISTRIS A CATANZARO, GIUSTIFICANDOLO "A POSTERIORI" COME UN DISEGNO PROPEDEUTICO PER LA SUA NUOVA CARRIERA POLITICA ODIERNA.


AHIME' DIMENTICA MOLTE COSE IMPORTANTI.


COME IL CONTINUO SUSSEGUIRSI DAL 2003 DI INTERROGAZIONI PARLAMENTARI, ISPEZIONI DEL MINISTERO, INVIDIA DI COLLEGHI CALABRESI VOLTE A DELEGITTIMARE O RITARDARE L' AZIONE DELMAGISTRATO.


CULMINATE NEL SETTEMBRE 2007 CON LA RICHIESTA DEL MINISTRO MASTELLA DI TRASFERIMENTO CAUTELARE DI DE MAGISTRIS CHE GLI HA IMPEDITO DI PORTARE IN FONDO LE INCHIESTE AVVIATE ...


DOMANI TRAVAGLIO SARA' SICURAMENTE PRECISO,COME GIA' HA SCRITTO, CONTRO LE BALLE DEL FACCI IN QUESTIONE.


QUELLO CHE NON E' CHIARO ANCORA OGGI E' L'ASTIO DELL' INFORMAZIONE DI REGIME COLOSSALE E MULTIFORME EARTICOLATA CONTRO UN PICCOLO MAGISTRATO. EVIDENTEMENTE I PIEDI CHE AVEVA CALPESTATO AVEVANO PROVOCATO UN MAL DI DENTI INCREDIBILE.

3 commenti:

  1. Lex, ma che fai? Ti occupi de "Il Giornale"(che giornale non è) e di Facci ( che giornalista non è)?

    Bisogna pensare alle cose serie, dai!

    :-)

    Ciao

    RispondiElimina
  2. ogni tanto bisogna guardare nel campo avverso per controllare chenon siano peggiorati !

    RispondiElimina
  3. dai lexdc piantala di scrivere cazzate sei grande ma non sei ancora cresciuto? ma ti fai? perchè quello che scrivi nei tuoi post è roba fuori dal normale ciao pirla

    RispondiElimina