L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 1 maggio 2009

SVUOTETE I SACCONI DIMERDA NEI CASSONETTI DELL' UMIDO!

IL 25 LUGLIO 2008 ILMINISTRO SACCONI HA FATTO USCIRE UN LIBRO VERDE SUL WELFARE IN ITALIA. ALZI UNA MANO CHI SA LA NOTIZIA,E DUE MANI CHI NE HA LETTO ALMENO UNA PAGINA.


IMPATTO SUL DIBATTITO DI RIFORMA DEL SISTEMA  DEL WELFARE IN ITALIA : ZERO!


IN COMPENSO IL MINISTRO SI E' BEN VENDICATO SUI DISOCCUPATI ITALIANI RICONSEGNANDOLI ALLE FAMIGLIE,VISTO CHE CON LE INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE CHE PASSANO, NON SI PUO' VIVERE IN AFFITTO A VENTI O TRENTA ANNI ...E QUANDO LA FAMIGLIA NON CE LA FA PIU', IL SOSTEGNO E' TUTTO PER PAPA'.


OGNI TANTO RINGRAZIO IL CIELO DI VIVERE IN UN POSTO CHE GLI EFFETTI DELLA CRISI ANCORA NON LI HA VISTI, SE NON FOSSE PER LA DIFFICOLTA' DELMONTE DEI PASCHI DI SIENA DI VENDERE LE FILIALI IN ECCESSO PER RIENTRARE DELL'ACQUISTO DI BANCA ANTONVENETA,NONOSTANTE IL VALORE DELLE PARTECIPAZIONI BANCARIE SIA CROLLATO DA UN ANNO ALL'ALTRO.

2 commenti:

  1. non conosco il libro. Come succede a te anch'io sono o un fascista o un komunista, secondo l'angolo di visuale comune. Come te sono anche ..arrabbiato e non soltanto indignato. Vorrei anche capire meglio il tuo post dove dici " ...e quando la famiglia non ce la fa più il sostegno è tutto per papà.."



    Se vuoi mi trovi a: www.lastuffia.splinder.com

    ciao:-))





    RispondiElimina
  2. al figlio fuori casanon viene dato nulla,per il figlio che rientra in famiglia ci sono gli ammortizzatori del padre.essi accedono a due previdenze diverse.

    RispondiElimina