L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 26 dicembre 2009

ANJOLIE ALFANO E LA MAFIA.

LA MAFIA E' UNA PIOVRA DAI CENTO TENTACOLI.


ANJOLIE ALFANO INCASSA IL DIVIDENDO DELLA LOTTA FATTA DAI MAGISTRATI COMUNISTI SECONDO CONVENIENZA E DALLE FORZE DI POLIZIA CHE FANNO IL LORO DOVERE O SBAGLIANO SECONDO CHI INTERCETTANO MA CHE ARRESTANO I MAFIOSI PERDENTI. PERCHE' ANCHE NELLA GUERRA DI MAFIA CI SONO MAFIOSI VINCENTI E MAFIOSI SCONFITTI, NON E' TUTTO SCONTATO COME NEI FILM. 


DALL' ALTRA PARTE I MAGISTRATI PERDENTI. QUELLI CHE SCRIVONO A STRUMENTI DI INFORMAZIONE COME LAVOCE.INFO


PROCURE VUOTE A MEZZOGIORNO*


di Calogero Ferrotti 14.12.2009




Enna sarà il primo ufficio di procura in Italia completamente privo di sostituti e con il solo procuratore capo. Dunque destinato a non essere più operativo. E' il primo esempio di un progressivo svuotamento di tutte le procure del Sud. Dovuto principalmente a una norma del 2007 che vieta di destinare a quei posti i magistrati di prima nomina. Ma anche a un contesto di riforme annunciate e a un clima generale di continua delegittimazione della magistratura. Ecco perché se ne occupa lavoce.info. Mentre il ministro della Giustizia fa orecchie da mercante...


DI CONSEGUENZA ANJOLIE ALFANO HA VARATO UN DECRETO LEGGE TAMPONE PUNITIVO CHE NON SI SA, NE' CI E' STATO SPIEGATO DAL MINISTRO, COME PROVVEDERA' A SANARE LA DISASTROSA SITUAZIONE DEI TRIBUNALI IN SICILIA.


D' ALTRONDE LA MAFIA VINCENTE HA BISOGNO CHE L' INFORMAZIONE VENGA NASCOSTA E MANIPOLATA ALL' UOPO. LA SCHIZOFRENIA DEL GOVERNO BERLUSKAZZ CHE ASCOLTA I CONTINUI MONITI SUL MALFUNZIONAMENTO DELLA GIUSTIZIA E FA ORECCHIE DI MERCANTE A PROPOSTE CHE NON COMPORTANO SPESA PUBBLICA ULTERIORE, E' MOTIVO DI MOLTA PREOCCUPAZIONE.



Nessun commento:

Posta un commento