L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 17 novembre 2009

LA PERDITA DEL DIRITTO ALL' ACQUA.

IN QUESTE ORE LA CAMERA DEI DEPUTATI STA DISCUTENDO SULLA LEGGE POUT-POURRI CHE NASCONDE NELLE PIEGHE, CON LA SCUSA DELL' ADEGUAMENTO DELL' ITALIA ALLE NORMATIVE EUROPEE, LA PRIVATIZZAZIONE DELL' ACQUA, IL BENE PUBBLICO PER ECCELLENZA.


OVVERO QUALCUNO DIVERSO DALLE AZIENDE PUBBLICHE ESISTENTI FINO AD OGGI, GESTIRA' E LUCRERA' SUL BENE COMUNE.


MOLTI STUDIOSI HANNO MESSO IN EVIDENZA COME IL PROBLEMA DEGLI APPROVVIGIONAMENTI IDRICI SARA' LA GRANDE EMERGENZA E LA CAUSA DI CONFLITTI NEL MONDO NEI PROSSIMI ANNI.


E NOI, CHE FINO AD OGGI VIVIAMO IN PACE - PERLOMENO A CASA NOSTRA CHE POI IL GOVERNO VA A CERCARSI L'IRAQ E L' AFGHANISTAN E' UN ALTRO PROBLEMA -, CI PORTIAMO QUESTA EMERGENZA IN CASA CHE GIA' DOVE OPERANTE HA CAUSATO GRAVI DANNI ALLA POPOLAZIONE.


CON LA SCUSA DELL' EUROPA, CONTINUANO A FARE QUATTRINI FACENDO UN PIZZO LEGALIZZATO SUI BENI DELLO STATO.


I PRIMI AD AVERE DANNI SARANNO QUEI COMUNI E QUELLE REGIONI DOVE IL SERVIZIO PUBBLICO E' OTTIMO E NON CI SONO PROBLEMI. AGLI ALTRI ANDRA' ANCORA PEGGIO.


PER EVITARE LE GIUSTE CONTESTAZIONI DA PARTE DI DEPUTATI DELLA MAGGIORANZA, IL GOVERNO HA POSTO L' ENNESIMA FIDUCIA SUL PROVVEDIMENTO CHE PERCIO' VERRA' VOTATO SENZA ALCUNA POSSIBILITA' DI RIMEDIARE AI GUASTI GIA' APPROVATI DAL SENATO. VAE VICTIS.

2 commenti:

  1. Qualora la Lega dovesse votare contro e le opposizioni dovessero assentarsi, e quindi il provvedimento dovesse passare anche alla Camera, sarebbe la cosa più umiliante. Sia fatta la loro volontà. Almeno qui su questa Terra. Così avremo fame di giustizia...

    RispondiElimina
  2. LA LEGA SOPPORTA PERCHE' HA BISOGNO DEL DEBOLE BERLUSKAZZ PER RAGGIUNGERE I SUOI SCOPI, MA STA SOLO DILAZIONANDO LA CADUTA DEL GOVERNO CON LA FUORIUSCITA DI GRUPPI E GRUPPUSCOLI CHE SPEZZERANNO LE RENI AL PDL.

    RispondiElimina