L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 24 febbraio 2009

IL TRATTO COMUNE DEI COMMENTI ALLA ELEZIONE DI FRANCESCHINI A SEGRETARIO DEL PD.

NESSUN COMPLIMENTO, CRITICHE A VALANGA DA TUTTE LE PARTI, DA AMICI E NEMICI, POLITICI SI INTENDE.


CASINI LO SPOSTA A SINISTRA, FERRERO LO RIMANDA A DESTRA, DI PIETRO LO RIMANDA DAL BERLUSKAZZ, CHE A SUA VOLTA LO IGNORA COME ELEMENTO DI CONTINUITA' VELTRONIANA, UN REPLICANTE INSOMMA.


PER GLI EX-DS IL PERICOLO DI MORIRE DEMOCRISTIANI, PER I MARGHERITINI IL FANTOCCIO DEGLI EX-COMUNISTI DALEMIANI.


NON C'E' CHE DIRE, PROPRIO UN BEL CAMPIONARIO DI COMMENTI CONTROVERSI ... O IO NON CAPISCO NIENTE DI POLITICA, O MOLTA GENTE SPARLA PER PARLARE. INFATTI LEXDC HA ASPETTATO CINQUE GIORNI PRIMA DI POSTARE SULL'ARGOMENTO.


C'E' DA DIRE CHE IL PD, RIMARGINANDO LA FERITA DELLE DIMISSIONI DI VELTRONI IN POCHI GIORNI, NONOSTANTE LE CRITICHE INTERNE, HA DATO UN BEL SEGNALE DI COMPATTEZZA DEL GRUPPO DIRIGENTE.


TRASFORMARLA IN ENERGIA POSITIVA E TRASCINANTE E NON NELLA SEMPLICE REPLICAZIONE DEL POTERE DEI VECCHI NOTABILI DEL GIOVANE PARTITO, SARA' IL BANCO DI PROVA DI DARIO FRANCESCHINI.


  

1 commento:

  1. Franceschini è uomo con poche idee.Per quel che ne so preferisce replicare giudizi scontati suggeriti da altri. Il PD deve propro svoltare, mettere alla segreteria qualcuno fuori dai giochi di contingenza politica degli ultimi 15 anni. Non si darà slancio almeno ideale, in proiezione futura, se non si sovverte la politica della corte che può più del re.

    RispondiElimina