L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 10 novembre 2009

GRANDI MANOVRE?

A ROMA E DINTORNI SONO COMINCIATE LE GRANDI MANOVRE PER IL DOPO-BERLUSCONI. CON L' AFFERMAZIONE DI FINI "DICO NO ALLA PRESCRIZIONE BREVE" IL SUCCO DEL DISCORSO E' IL SEGUENTE : SFASCIAMO IL PDL E OGNUNO PER LA SUA STRADA.


I DEPUTATI-PEONES ABBANDONATI SONO GIA' IMPAZZITI. LA GELMINI POTRA' VIVERE A CASA LA GRAVIDANZA ANNUNCIATA. I DEPUTATI-AZIENDALI SI STRINGERANNO ATTORNO AL CAPO E FINI RIMETTERA' INSIEME I PEZZI DI AN CHE MAI HANNO SIMPATIZZATO CON I FORZAITALIOTI.


LE RIUNIONI NOTTURNE SARANNO INTENSE COME NON MAI, C'E' DA RICOSTRUIRE INTERI PARTITI, NON SOLO A DESTRA, MA ANCHE A SINISTRA.


GASPARRI, LA RUSSA, RUTELLI E LO STESSO BERLUSKAZZ SONO POLITICAMENTE A TAPPETO. CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE. LO STESSO DI PIETRO DOVRA' FARE GRANDI CONCESSIONI ALLA SUA FRONDA INTERNA, PENA UN RADICALE RIDIMENSIONAMENTO.


CHIARAMENTE IL BAILAMME DURERA' UN PO' DI GIORNI, MA NON E' ASTRAZIONE FILOSOFICA CHE SI VADA A VOTARE A MARZO.


IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE CHIAMERA' GLI ITALIANI AL SUPREMO ATTO DI FEDE NEI SUOI CONFRONTI. 

4 commenti:

  1. eppure stamattina sembravano, come si dice dalle mie parti, culo e camicia. L'unica perplessità mi viene dall'aver scelto la strada del DDL di iniziativa parlamentare: in questo modo sarà praticamente impossibile mettere la fiducia. Potrebbe significare per i "dissidenti" aver ancora un po' di tempo per prendere la mira e organizzarsi meglio. Certo che mi par di rivivere le cronache sull'URSS che leggevo una cinquantina di anni fa, erano tutte basate su interpretazioni osservando l'ordine di accesso ai banchetti, in chi fila era il tal notabile sul palco. Penseremo che si son messi d'accordo quando Feltri smetterà di colpire FINI e si sarà spostato su qualcun altro. Auguri, preferisco sei mesi, un anno di casino certo purchè dopo si cambi metodi e persone. Molte persone.

    RispondiElimina
  2. La Gelmini incinta?

    Ma c'è anche chi se la tromba?

    Certo che in Italia c'è gente strana...

    Non so se marzo sia una data credibile nè se i vari partiti attueranno un tacito e moderno "Consiglio di Vienna"...

    Che le prime picconate alla guida di zio Silvio vengano proprio da Fini

    pare chiao anche a me,contiamo però sui "tempi metabolicii" depolitica italiana...lla

    RispondiElimina
  3. Allora facciamo una cosa.......tu ti trombi la bindi, io la gelmini......



    E' il ventesimo anniversario DELLA MORTE DEL COMUNISMO...festeggiamo insieme

     

    RispondiElimina
  4. ragazzi alcune idee del comunismo erano buone, però la pratica ha preso una deriva irreversibile, ed è morto! oggi si replica sulla caduta del governo ...

    RispondiElimina