L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 20 febbraio 2013

IL MIO SONDAGGIO ELETTORALE? 5STELLE. PERCHE'

IiL PREZZO DEI CARBURANTI IN iTALIA STA SALENDO DA OLTRE UNA SETTIMANA NELL'INDIFFERENZA SOSTANZIALE DELLA POLITICA NAZIONALE, CHE NEMMENO LO MENZIONA NEI COMIZI E NELLE COMPARSATE TELEVISIVE.

Luca Squeri, presidente Figisc, commentando i dati dell'Osservatorio settimanale sui prezzi, ha sottolineato che per i prossimi giorni si prevede un ulteriore aumento dei prezzi: "La quotazione del greggio, aggiornata alla chiusura di ieri, è ancora risalita rispetto allo scorso fine settimana, con una fase di deprezzamento del cambio euro/dollaro, attestandosi sugli 89 euro/barile rispetto agli 86 dello scorso venerdì. A determinare i prezzi alla pompa sono, tuttavia, le quotazioni internazionali del Mediterraneo dei prodotti 'finiti' (benzina e gasolio), le cui dinamiche hanno registrato nell'arco della settimana, dopo alcuni ribassi un brusco aumento, con un +3,1 cent/litro per la benzina ed un +1,6 cent/litro per il gasolio.

OVVIAMENTE SI DEVE LEGGERE:

APPROFITTIAMO DELLA DISTRAZIONE GENERALE PER RACCATTARE QUATTRINI ALLE POMPE: IL GETTITO PER LO STATO E' IN DIMINUZIONE, LA GENTE CIRCOLA MENO IN AUTO MOBILE E PRESTO ARRIVERA' LA CRISI NEGLI OUTLET  E NEI MEGA CENTRI DELLE PERIFERIE USUFRUIBILI SOLO CON AUTOMOBILE! 

IL PERICOLO PER LE INDUSTRIE PETROLIFERE CHE IL PD ABBIA BISOGNO DOPO IL VOTO DI ACCORDARSI SU SINGOLI TEMI CON IL MOVIMENTO 5 STELLE PER TROVARE UNA MAGGIORANZA E CHE PER CERTE INDUSTRIE NON CI SARANNO PIU' QUEI MARGINI DI SPECULAZIONE CHE LA POLITICA BIPARTISANAMENTE HA LORO SEMPRE OFFERTO.

MEGLIO DI UN SONFAGGIO ELETTORALE. VEDREMO TRA UNA SETTIMANA ...

Nessun commento:

Posta un commento