L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 10 ottobre 2008

MA PERCHE' NON SI STA ZITTO?

L'AVEVA DETTO IL GRAN VENDITORE DI FUMO CHE ERA TUTTO SOTTO CONTROLLO. INVECE DEVE AMMETTERE DI ESSERE UN POVERO TAPINO SUPERFICIALE. LA CRISI DEL CAPITALISMO ALLA BUSH MANIERA E' TOTALE, E LA CORSA AL RIARMO CI FARA' PRECIPITARE ANCORA PIU' A FONDO!CORRIERE DELLA SERA alle ore 16:30 del 10 ottobre, da non dimenticare.




 




http://romagnaoggi.it/politica/2008/10/9/104933/ che ci dà la foto involontariamente, perchè così ci adeguiamo anche noi al regime pubblicitario, e senza IMMAGINE non sei NESSUNO ... non sei attraente, non ti leggono i post, eccetera eccetera. Tanto aveva fatto il premier ieri, per noi e la Marcegaglia.


"Il consiglio dei ministri straordinario di mercoledì sera ha approvato il decreto contro la crisi finanziaria. Il premier Berlusconi, visibilmente provato e affaticato, ha rassicurato gli italiani garantendo che "nessuna banca italiana fallirà" e che "nessun risparmiatore perderà un euro". A fianco al premier c'erano anche il ministro Giulio Tremonti e il governatore di Bankitalia, Mario Draghi. Il decreto prevede l'intervento del governo sulle banche in difficoltà.


Il provvedimento, aumenta le garanzie per i depositi bancari, ma soprattutto prevede la nascita di un fondo da 20 miliardi di euro per interventi in istituti di credito qualora dovessero entrare in difficoltà. 




 



Dow Jones apre in calo. Milano sprofonda: stop

alle vendite allo scoperto.

Petrolio sotto 80 dollari


Borse, un'altra giornata da incubo

Corsa ai Bot, aumentata l'offerta


Crolla Milano, il Mibtel a -6,48%, Francoforte -11,02%, Parigi -11,33% e Londra -9,21%. Wall Street apre e va a picco


intanto si metteranno in galera quelli che sporcano le strade con le cartacce.



''E' il momento di comprare Eni e Enel, perche' le azioni con quei rendimenti dovranno ritornare al loro vero valore'', ha detto Berlusconi. ''Dobbiamo essere piu' forti del panico e della follia: se si hanno delle azioni non bisogna assolutamente venderle, se invece abbiamo dei soldi liquidi io consiglio di comprare quelle azioni che valevano 10 un anno fa e che adesso valgono 2-3-4'', ha aggiunto il presidente del Consiglio. ''Saro' accusato di fare il venditore, ma io credo di fare il mio dovere di presidente del Consiglio'' per evitare il ''panico'' e per dare ''serenita''' agli italiani.


PER DOMATTINA AVRANNO TRACOLLATO ANCHE ENI ED ENEL. SCOMMETTIAMO?



1 commento:

  1. se tracollano di sabato mi taglio il pisello, qualche volta esagera anche il vostro fine dicitore.

    RispondiElimina