L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 27 settembre 2009

I NUMERI DEL REGIME PUBBLICITARIO.

UNA SETTIMANA E' FATTA DI 168 ORE. 168 PER 7 CANALI NAZIONALI CONTROLLATI DALLA PRESIDENZA DEL CONIGLIO FANNO 1176 ORE. DI QUESTE 1176, NEI NOVE MESI DI NORMALE PROGRAMMAZIONE - E' NOTO CHE L' ESTATE FA CATEGORIA A SE' - 2 ORE SONO IMPIEGATE DA GAD LERNER, 2 ORE SONO IMPIEGATE DA SANTORO, 2 ORE SONO IMPIEGATE DALLA GABANELLI, ALTRE 2 ORE DALLA DANDINI, E BEN 4 ORE SONO IMPIEGATE DA FABIO FAZIO. TOTALE 12 ORE DI TRASMISSIONE SU 1176.


IL CHE FA GIUSTAMENTE(?) GRIDARE ALLA MAGGIORANZA CHE CI GOVERNA CHE LA LIBERTA' E LA PLURALITA' NELL' INFORMAZIONE TELEVISIVA SONO DA STANDARD DI PAESI DEMOCRATICI.  


NON SOLO. NON PAGHI DELLA COSA, LO SCAJOLA, GIA' SBEFFEGGIATO E SPUTTANATO DA REPORT SULLA VICENDA DELL' AEREO ALITALIA PRIVATO A SPESE DEI CONTRIBUENTI CHE IL VENERDI' SERA GLI GARANTISCE IL RAPIDO RITORNO A CASA NELLA SUA IMPERIA, VUOLE SOTTOPORRE A GIUDIZIO DIVINO DEL REGIME PUBBLICITARIO QUETSA PICCOLISSIMA FETTA PERCENTUALE NON OMOLOGATA E PERCIO' SGRADITA AL GOVERNO.


BASTA NON DICUTERNE, E CONTINUARE A GRIDARE I PROPRI SLOGAN DI BASSA PROPAGANDA. IL POPOLO ITALIANO, CHE PER LORO E' NECESSARIAMENTE INTELLIGENTE A PRESCINDERE, A FURIA DI ASCOLTARLI SI CONVINCERA' CHE LA TELEVISIONE E' UN COVO DI COMUNISTI, E PER QUESTO DOVRA' RITENERE CORRETTO ZITTIRE ANCHE LE ULTIME 12 ORE DI TRASMISSIONE SU 1176 NON OMOLOGATE COL BOLLINO DELLA FARFALLA.


QUELLO DELLE ESCORT DEL BERLUSKAZZ. QUELLO CHE CI VORREBBERO VEDERE ADDOSSO.

3 commenti:

  1. Sopratutto, il popolo italiano rivoterà Berlusconi alle prossime elezioni.

    Vado di là a piangere....

    RispondiElimina
  2. sul corriere della sera di lunedi' l' onorevole (poco) mario valducci del pdl metteva in conto alle ore della "sinistra" anche la mezz'ora della annunziata. sembra che per loro, in televisione, la scelta del telecomando libero non esista ...

    RispondiElimina
  3. l'italia televisiva è roba da diti nel culo...

    RispondiElimina