ANCHE OGGI IL RULLO DEL GOBBO MEDIATICO SUGGERISCE AL DIVERSAMENTE CORRUTTORE LE SOLITE PAROLE CONTRO LA STAMPA NEMICA. A FURIA DI SENTIRSELE CANTARE, POTRESTI PENSARE CHE QUALCHE RAGIONE L' ABBIA PURE LUI. INVECE NO. VEDIAMO.
1- AFFERMA "Una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali».
I GIORNALI, VEDO, SONO DI DIVERSI PROPRIETARI CHE HANNO INTERESSI DIVERSI COME LA MARCEGAGLIA (CON IL SOLE 24 ORE) CHE FA AFFARI CON LUI. AI CATTOLICI E' RICONDUCIBILE SOLO L'AVVENIRE E L' OSSERVATORE ROMANO, AI COMUNISTI IL MANIFESTO - E TRA L' ALTRO NON PARLIAMO DEI GIORNALI PIU' LETTI D'ITALIA. INOLTRE I GIORNALI SONO SEMPRE SOTTO SCHIAFFO PER I CONTRIBUTI PUBBLICI CHE RICEVONO E CHE POTREBBERO ESSERGLI TOLTI CON UN SEMPLICE TRATTO DI PENNA GOVERNATIVO. STENDIAMO UN VELO PIETOSO SULLA TELEVISIONE ...
2- AFFERMA "Loro intendono la libertà di stampa come libertà di mistificare, di insultare e di calunniare e quindi sono stato costretto a rivolgermi alla magistratura per difendere il principio importante della libertà di stampa".
IL SOLITO GIOCHETTO DI PARLARE SENZA CONTRADDITTORIO ALLA FOLLA PLAUDENTE (ALTRIMENTI NON VIENE PIU' CONVOCATA) DEI NOTISTI POLITICI DEL PARLAMENTO. SE ANDASSE IN PARLAMENTO A RIFERIRE SU TUTTO QUELLO CHE GLI VIENE ATTRIBUITO E SE IL LODO ALFANO LASCIASSE PORTARE A TERMINE I PROCESSI, ALLORA SI CHE CHE POTREBBE CONTESTARE UNA EVENTUALE "PERSECUZIONE INGIUSTA". INOLTRE SI RIVOLGE ALLA MAGISTRATURA PERCHE' CONVINTO CHE I SOLDI VINCONO LE CAUSE CONTRO CHI NON NE HA.
3- AFFERMA " Se c'è un pericolo - ha sottolineato il premier - è quello degli attacchi alla riservatezza delle persone»."
COME AL SOLITO CONFONDE LA RISERVATEZZA DELLA GENTE COMUNE CON QUELLA DEI GOVERNANTI, PERSONAGGI PUBBLICI. INFATTI E' PASSATO IN SECONDO O TERZO PIANO, DOPO LA SPARATA DI UN GIORNO CONTRO I SERVIZI SEGRETI DEL PRODE SCAJOLA, IL FATTO CHE LE AMICHETTE DEL NOSTRO, INTRODUCENDOSI LIBERAMENTE E SENZA CONTROLLO NELLA MAGIONE DEL DIVERSAMENTE IMPOTENTE, POTEVANO ESSERE SPIE O PEDINE DI ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI CON GLI EFFETTI CHE TUTTI FACILMENTE POSSIAMO IMMAGINARE. INOLTRE, SE VA A SPIFFERARE LE SUE FALSE VERITA' SUL SUO GIORNALETTO SCANDALISTICO "CHI", NON PUO' LAMENTARSI DELLA RISERVATEZZA CHE LUI STESSO METTE IN PIAZZA.
Ho smesso di guardare i notiziari in tv e di comprare i quotidiani.
RispondiEliminaM'informo su internet e poi mi faccio una mia idea.
Ma la maggior parte degli italiani è ancora ad Eboli.... guardano il tg di Italia 1...
... MA NON C'E' PIU' DIFFERENZA CON GLI ALTRI TELEGIORNALI ...
RispondiElimina