L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 15 settembre 2009

QUERELA. E CADE PRECISO NELLA TRAPPOLA DI FELTRI

STO PARLANDO DI FINI NURALMENTE! LO SCOPO DI FELTRI ERA ESATTAMENTE QUELLO DI FARSI QUERELARE, PER DIMOSTRARE LA SIMILITUDINE CON GLI ATTACCHI DELLA REPUBBLICA A BERLUSKAZZ CHE PORTA ALLE MEDESIME CONSEGUENZE.


GRAVE ERRORE POLITICO DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA.


FELTRI HA PROVOCATO CON L' ARTCOLO SUL GIORNALE, HA PROVOCATO UNA SCONDA VOLTA CON L' AFFERMARE " Le querele si fanno, non si annunciano»",


PER POI COMMENTARE GIUSTAMENTE, SULLA QUERELA PRESENTATA " Qui non stiamo parlando di un dossier dei servizi segreti ma di una vicenda di cui si è occupato anche Marco Travaglio in un suo libro. Tutti possono parlare della D'Addario e io non posso tirare fuori una storia nota. Ma stiamo scherzando?»".


REPUBBLICA SI E IL GIORNALE NO ? CHE ITALIA GARANTISTA A DUE VELOCITA', QUESTA!


NESSUNO SI E' SOFFERMATO CHE LE AZIONI DEL BERLUSKAZZ SONO DI OGGI E QUELLE EVENTUALI DI FINI SAREBBERO DEL 2000, PERALTRO GIA' GIUDICATE DA UN TRIBUNALE, SECONDO SEMPRE L' INEFFABILE FELTRI. MENTRE IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE E' SEMPRE IN FUGA DAI TRIBUNALI ... MA ARRIVERA' FINI A RICORDARLO ALLO ZERBINO VITTORIO FELTRI? OPPURE IL RAGGIO DELLA SUA AZIONE POLITICA E' SEMPRE A INDIPENDENZA LIMITATA COME TUTTI I POLITICI DEL PDL?


NON SOFFERMATEVI A CHIEDERE CHI SIA IL MANDANTE. FELTRI IL PADRONE CE L'HA, ED IL BELUSKAZZ GLI HA CONCESSO UN GUINZAGLIO VERAMENTE LUNGO.


DA FAR PAURA, MA NEL QUALE, CONTORCENDOSI TROPPO, SI PUO' RIMANERE SOFFOCATI DAL FUOCO AMICO. BOFFO DOCET.  


 

1 commento:

  1. La nostra piu' grande debolezza e' la rinuncia. La via piu' sicura per il successo e' provare sempre una volta di piu'

    T. A. Edison

    RispondiElimina