L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 16 settembre 2009

RENZO BOSSI UN ASINO DALLO STIPENDIO DI 12.000,00 EURO AL MESE

RIMBALZA SUL WEB A TUTTA FORZA LA NOTIZIA CHE TALE BOSSI RENZO, IN ARTE L' ASINO CHE RAGLIA, DAL CURRICULUM INVIDIABILE PER CHI VOLESSE ANDARE DALLA DE FILIPPI A FARE IL TRONISTA, VERRA' GRATIFICATO INVECE CON UNO STIPENDIO MENSILE DI EURO 12.000,00 PER FARE PARTE DELL' INUTILE ENTE DENOMINATO " OSSERVATORIO SULLA TRASPARENZA E L' EFFICACIA DEL SISTEMA FIERISTICO LOMBARDO " VOLUTO DALLA LEGA NORD.


NE DANNO NOTIZIA CON IL GIUSTO RISALTO IL QUOTIDIANO LIBERO E MARCO TRAVAGLIO ( ma del secondo non ho ancora trovato il sito giusto ).


QUALCUNO DIRA' CHE UMBERTO BOSSI AVEVA CHIAMATO IL FIGLIO "LA TROTA", MA I RISULTATI SCOLASTICI E LA PROPENSIONE A FARE IL MANAGER DI SQUADRE DI CALCIO PADANE GLI VALE ASSAI DI PIU' L' EPITETO DI "ASINO CHE RAGLIA". CHE MI QUERELI, LE TRE BOCCIATURE ALL' ESAME DI STATO A STAMPA UNIFICATA A RACCOGLIERE IL DOLORE DEL PADRE CHE CE L'HA SEMPRE CON I MERIDIONALI CHE RUBANO ANCHE I VOTI A SCUOLA, E' LA MIA DIFESA VINCENTE ASSICURATA.

4 commenti:

  1. Una cosa così vergognosa che a qualche precario laureato e collezionista di master di specializzazione potrebbe far venire un coccolone.

    Non si può definire nemmeno un regalo, ma un furto. Legalizzato.

    RispondiElimina
  2. ma tanto i politici hanno la faccia di pietra, incassato lo sdegno, continueranno come fosse successo nulla, basta non parlarne ... i bischeri sono tutti pronti a ridare loro il voto! e di bischeri il mondo è pieno! pensa se a Ballarò questa storia l' avesse denunciata Floris ...

    RispondiElimina
  3. Una bugia, e pure Travaglio è stato costretto a rettificare!



    http://www.youtube.com/watch?v=j9jQ7WOeIW8#t=2m13s

    RispondiElimina
  4. l' inopinata notizia ha sconvolto i piani leghisti per una frettolosa marcia indietro. il gossip una volta tanto ha preceduto la politica. zac

    RispondiElimina