L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 8 dicembre 2009

ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA. AMANDA E RAFFAELE.

MENTRE OBAMA SI STA SPACCANDO IL DIDIETRO PER CAPIRE COSA DOVRA' DIRE A COPENAGHEN, AL SUMMIT SULL' INQUINAMENTO MONDIALE, E IN ITALIA SI DOVREBBE FARE ALTRETTANTO PER OTTENERE DALLA FINANZIARIA UN PROGRAMMA DI INVESTIMENTI PER STIMOLARE L' ECONOMIA PIUTTOSTO CHE L' ASSALTO ALLA DILIGENZA DI FORDIANA MEMORIA,


I MEDIA - SPECIALMENTE QUELLI TELEVISIVI - CI TRASTULLANO QUOTIDIANAMENTE CON LE DISAVVENTURE DI AMNADA E RAFFAELE, DI CUI A QUESTO PUNTO LA COLPEVOLEZZA O L' INNOCENZA NON MI INTERESSANO PER NIENTE.


PERCHE'? AL MOMENTO DEL DUNQUE, PER DI PIU' TIRANDO IN BALLO LA SEGRETARIA DI STATO HILLARY CLINTON PER UN FANTASMAGORICO INTRIGO ANTIAMERICANO, LE DIFESE DEI DUE GIOVANI SE NE ESCONO FUORI CON LE PAROLE USATE CONTRO I MAGISTATI DAL BERLUSKAZZ, DALLA SUA CORTE DEI MIRACOLI, PERFINO DALLO SPROVVEDUTO NIKI VENDOLA.


LA FAVOLA DELLA PERSECUZIONE GIUDIZIARIA ALEGGIA PESANTE NELL' ARIA COME UN ALITO SCONVOLTO DA ECCESSO DI CIPOLLA.


E COME UNA CAPPA DI SMOG STILE ANNI SESSANTA LONDINESI NON CI VUOLE LASCIARE ...


ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA. COME I CONTINUI REPORTAGE INUTILI DAGLI USA SU FATTI DI SANGUE CHE CI LASCIANO ALLA FINE INFORMATI, MA INDIFFERENTI. PERCHE' CONTINUANO A TRASMETTERLI? 

1 commento:

  1. armi di distrazione di massa è la definizione giusta

    RispondiElimina