L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 12 dicembre 2009

IL NUCLEARE NON E' DEMOCRATICO, L' EOLICO SI. IL POTERE DA CHE PARTE STA?

NATURALMENTE IL POTERE REALIZZA IL NUCLEARE. L' AFFERMAZIONE, LA SOLITA AFFERMAZIONE BISLACCA DI LEXDC SULLE ENERGIE ALTERNATIVE POPOLARI E IL NUCLEARE PER L' OLIGARCHIA AL POTERE. VEDIAMO UN PO'.


IL NUCLEARE HA BISOGNO DI UN GRANDE INVESTIMENTO, E TANTI SOLDI DISTRIBUISCONO TANTO POTERE IN MANO A POCHI CHE GESTISCONO LA COSA. I POLITICI NE TRARRANNO OGNI BENEFICIO POSSIBILE, LEGALE E ILLEGALE.


LE FONTI DI ENERGIA PULITA, INVECE. SE OGNUNO DI NOI REALIZZA IL SUO PANNELLO SOLARE, O IL SUO IMPIANTO EOLICO SI RENDE INDIPENDENTE DAL POTERE, NON DEVE PAGARE BALZELLI DI ALCUN GENERE, NON OFFRE SPAZIO, ANCHE PER LA RIDOTTA SPESA PRO CAPITE, A FONTE DI BUSTARELLE O FAVORITISMI DI SORTA.


IL POTERE PERDE UN PEZZO DI CONTROLLO SUI CITTADINI. E COSI' LA PUBBLICISTICA DEL REGIME PUBBLICITARIO SI SCHIERA PER I PADRONI, SIANO PRIVATI SIANO I FINTO STATALI DELL' ENEL..


E SGARBI NON PERDE OCCASIONE PER SPARARE CONTRO L' EOLICO, PROPRIO MENTRE LA SPAGNA PUO' VANTARE DI AVER PRODOTTO, PER UN GIORNO, IL 50% DEL PROPRIO FABBISOGNO ENERGETICO CON L' ENERGIA SPRIGIONATA DAL VENTO.


INCREDIBILE. DOPO LA FINE DEL COMUNISMO, ESISTONO ANCORA LE SCELTE CLASSISTE ...

2 commenti:

  1. Tobuz e l' ignoranza che non ha confini. per un giorno significa che con l' eolico si produce energia tutti i giorni, ma il picco di quel giorno è valso più del 50% del fabbisogno spagnolo. ciao a tutti, zac

    RispondiElimina
  2. L'eolico non può risolvere il fabbisogno di energia del nostro paese. Abbiamo bisogno di energia costante e senza emissioni di co2. Energia nuclearee rinnovabili, altrimenti continuare con i combustibili ci costa di più a livello economico e di inquinamento

    RispondiElimina