L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 23 dicembre 2009

IL PACCO RADIOATTIVO NATALIZIO DEL GOVERNO AGLI ITALIANI

DECRETO LEGISLATIVO SULLE CENTRALI NUCLEARI.


NEL GRAN SEGRETO MEDIATICO DEL REGIME PUBBLICITARIO VENIAMO GENTILMENTE INFORMATI CHE SONO STATI INDIVIDUATI I SITI PROSSIMI NUCLEARI PER LA MAGGIOR GLORIA DELLA TASCA DEL GOVERNO BERLUSKAZZ CHE LUCRERA' POTERE, SOLDI E MANEGGI VARI CON LA COSTRUZIONE DELLE CENTRALI NUCLEARI DI QUARTA GENERAZIONE.


PERCHE' SEGRETO? PERCHE' LE LOCALITA' VINCITRICI DEL PREMIO "RADIOATTIVO 2009" NON SONO STATE COMUNICATE, SITI MILITARI COMPRESI, PER NON ALLARMARE ULTERIORMENTE LE POPOLAZIONI, INSOMMA PER FAR LORO UN BEL SERVIZIETTO CON LA VASELLINA.


RICORDIAMO CHE I SITI NUCLEARI SONO ANTIECONOMICI, COME IL PONTE DI MESSINA, PERO' FANNO FARE GROSSI AFFARI RISTRETTI A POCHE PERSONE CHE NON MANCHERANNO DI VERSARE TANGENTI SCUDATE A CHI DI DOVERE.


IL COSTO DI CHILOWATT DI PRODUZIONE E' STIMATO NEL DOPPIO DI QUALSIASI ALTRA FONTE ENERGETICA, E NON SONO STATI CONSIDERATI I COSTI CHE TRA 60/80 ANNI SARANNO SOSTENUTI PER LO SMANTELLAMENTO DELLE CENTRALI INVECCHIATE.


RICORDIAMO CHE, COME BEN DIMOSTRATO ANCHE DAI SERVIZI DI REPORT, NON SONO STATE SMALTITE ANCORA LE SCORIE RADIOATTIVE DELLE CENTRALI CHIUSE DOPO IL REFERENDUM DEL 1987 ...


SIETE PRONTI A MORIRE PER LA PATRIA?

4 commenti:

  1. stessa idea!.

    Auguri sinceri di buone feste a te, auguri radioattivi a loro

    ciao!

    RispondiElimina
  2. Un saluto dal mondo del lavoro.

    Ho visitato per caso il blog, e mi ha incuriosito.

    Condivido pienamente l'indignazione, proviamo ad aprire gli occhi di chi vive sempre ad occhi chiusi.

    Ciao e buon Natale.

    RispondiElimina
  3. E il referendum dove abbiamo detto che non lo vogliamo?????

    RispondiElimina
  4. il referendum, grazie al cielo, non è eterno. però la volontà di rinunciare all' opzione nucleare dobbiamo riconquistarcela! E' prima di tutto un problema di democrazia, perchè della nostra salute e del nostro ambiente siamo noi gli attori e non gli spettatori a cui vorrebbe ridurci la neo-classe conservatrice dei nuovi ricchi al potere.

    RispondiElimina