L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 7 aprile 2012

FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI? COSA STAI DICENDO?

Le ultime vicende di Lusi e della Lega dimostrano che i soldi che i partiti si sono attribuiti come rimborsi spese elettorali sono troppi e non servono a coprire i costi sostenuti nelle campagne elettorali. La solita ipocrisia di Casini e C. chiede una legge di trasparenza delle spese che i partiti sostengono, ma è pura disinformazione. Che ci importa di come spedono soldi che non gli appartengono solo perchè si sono fatti una legge truffa per aggirare il referendum che gli aveva già tolto le passate prebende? Se i rimborsi elettorali vengono usati per acquistare appartamenti, porche, titoli di studio vuol dire che non servono, se non in minima parte, a rimborsare costi di sopravvivenza di chi si impegna in una campagna elettorale. fine della corsa, Casini!

2 commenti:

  1. è semplicemente vergognoso,e lo dico da leghista, ciò che sta succedendo nella Lega...spero che tutto ciò acceleri il processo di rinnovamento da me auspicato da tempo...
    ormai Bossi ha fatto il suo tempo, è un'icona e null'altro, in mano a dei delinquenti (moglie, figli e company) che lo stanno sfruttando a loro comodo: tuti in galera, o perlomeno, fuori dal movimento.
    pulizia, totale...e come dice Bossi FORA DI BAL!!! ma lui per primo.
    gli va riconosciuto almneo l dignità di essersi dimesso da segretario, cosa che altri (Fini, Rutelli, Berlusconi) manco si son sognati manco di pensare...
    quanto a Casini...meglio che taccia...
    Buona Pasqua...

    RispondiElimina
  2. c'é da dire che in queste dimensioni non era pensabile,anche se assomiglia tanto a come ho visto usare il denaro di singole aziende nominalmente SpA nei modi più inventivi possibile per far passare costi personali come costi aziendali. Nelle letture delle intercettazioni appare un eccesso di sicurezza che magari veniva dall'amico Tremonti e del "fratello" di lotta Berlusconi.

    RispondiElimina