L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 11 febbraio 2009

GAETANO QUAGLIARIELLO. LA GATTA BERLUSCONA, FRETTOLOSA E PASTICCIONA.

LA SCHIZOFRENIA DEL SENATORE QUAGLIARIELLO DEL POPOLO DELLA LIBERTA' E' LAMPANTE. PROBABILMENTE HA RAGIONE LUI DI ESSERE NEL POPOLO GIUSTO, QUELLO DELLA LIBERTA' DI DIRE CAZZATE A RAFFICA.


IL NOSTRO SOTTO SOTTO NASCONDE UN PASSATO DA RADICALE PANNELLIANO -SONO COME LA GRAMIGNA E GLI EX-SOCIALSTI CRAXIANI- E, DOPO UN PURGATORIO DI VENT'ANNI IN CUI E' RIUSCITO A DIVENTARE UN BARONCINO ALLA LUISS DI ROMA.


QUALCHE ANNO FA HA SOTTOSCRITTO, COME SI PUO' LEGGERE SUL SITO A BUON DIRITTO http://www.abuondiritto.it/liberta/terapeutica/biocard/adesioni.shtml LA COSIDDETTA BIOCARD CONTRO L'ACCANIMENTO TERAPEUTICO IN CASO DI MALATTIA GRAVE E NON GUARIBILE, DAL MOMENTO CHE LA SCIENZA MEDICA E' IN GRADO DI ALLUNGARE IL NORMALE TEMPO DI VITA DEL PAZIENTE.


QUAGLIARIELLO E' LA STESSA PERSONA CHE PARTECIPAVA AL SENATO AL VARO DELLA LEGGE LIBERTICIDA CHE AVREBBE FERMATO IL PROTOCOLLO PREVISTO DALLA SENTENZA DELLA CASSAZIONE SUL CASO ELUANA ENGLARO. SI ACCANIVA, IL POVERINO, PROPRIO LUI CHE HA GIA' LASCIATO SCRITTO CHE :


"IN CONDIZIONI SIMILI A QUELLE DI ELUANA ENGLARO LASCIATEMI MORIRE SENZA TENERMI IN VITA ARTIFICIALMENTE".


NON OSO PENSARE QUALI ALTRI GENI DELLA POLITICA IL REGIME PUBBLICITARIO, CON LA SUA LEGGE PORCATA ELETTORALE DI CALDEROLI, TIENE IN SERBO PER NOI ALLE PROSSIME CRISI.


MA HO FATTO GLI ANTICORPI, A ME QUESTE MEZZE CALZETTE NON MI FANNO UN BAFFO!


 

3 commenti:

  1. questi sono dementi allo stato puro.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lex,

    post interessante. Certo che questi individui sono senza pudore: fanno il salto della quaglia tra varie formazioni politiche (vedi anche Capezzone) e rinnegano con la massima facia tosta quello che hanno detto, scritto o firmato. Però bisogna riconoscere loro la capacità di avere capito gli italiani che, tra GF, isole più o meno famose e calcio a gò gò, non ricordano nulla e si bevono le loro panzane. E' di oggi, per me, l'ennesima uscita di Berlusconi: "nessun attrito tra Presidente della Repubblica e Governo, e io non ho mai detto di voler cambiare la Costituzione. Come al solito sono i giornali che mistificano la verità"

    Ma và?

    Ciao

    RispondiElimina
  3. la coerenza politica e morale dove viene venduta? ne vorrei comprare un paio di quintali per quagliariello...

    RispondiElimina