L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 8 maggio 2011

LA MARCEGAGLIA SI DISSOCIA DA SE STESSA, COME AL SOLITO

DOPO AVER PONTIFICATO PER LUNGO TEMPO CHE GLI STRANIERI NON INVESTONO IN ITALIA PER L'INCERTEZZA DEL DIRITTO E DELL'ESERCIZIO DELLA GIUSTIZIA,



LA MARCEGAGLIA SI LAMENTA DELLA GIUSTIZIA CHE FUNZIONA E CHE, SENZA MANDARE ALLA LUNGA I PROCESSI COL SOLITO RISCHIO DELLA PRESCRIZIONE - BASTAVA CHE GLI INDAGATI SI SCEGLIRESSERO GLI AVVOCATI DEL BERLUSKAZZ E AVESSERO UNA MENTALITA' OMERTOSA - EMETTE SENTENZE DI CONDANNA:



"Rogo della Thyssen. «È un unicum in Europa. Una cosa di questo tipo se dovesse prevalere allontanerebbeTHYSSENinvestimenti esteri mettendo a repentaglio la sopravvivenza del sistema produttivo. È un tema che va guardato con grande attenzione, nel massimo rispetto per la sicurezza sul lavoro, ma una cosa di questo tipo se dovesse prevalere allontanerebbe gli investimenti dall'Italia», ha detto il presidente di Confindustria nel corso della conferenza stampa. " dal CORRIERE DELLA SERA





QUASI QUASI VORREBBE FARCI CREDERE CHE ALL'ESTERO GLI INDUSTRIALI SONO ABILITATI ALLA STRAGE SUI LUOGHI DI LAVORO E SONO IMPUNIBILI, MENTRE AL CONTRARIO NEI PAESI AVANZATI SI RISPETTANO LE LEGGI MOLTO PIU' CHE IN ITALIA E CERTE COSE NON CI PENSA NESSUNO A FARLE!


QUAIS QUASI VORREBBE FARCI CREDERE CHE ALL'ESTERO 

4 commenti:

  1. Non ho ancora trovato un insulto idoneo per la Marcegaglia, ma mi sto applicando.

    RispondiElimina
  2. le scuse ai familiari delle vittime fatte ieri sono ancora più penose.

    RispondiElimina
  3. Ma si dai, diminuiamo le garanzie di sicurezza per i lavoratori, d'altronde ci sono così tanti disoccupati che non si farà fatica a sostituirli.

    Una bella entrata a gamba tesa questa della Marcegaglia.

    RispondiElimina