L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 25 febbraio 2009

200 MILIONI. LA TASSA DI UN'ALTRA SOCIAL CARD PER LA SPORCA MANOVRA DEL GOVERNO.

CHE IL GOVERNO NON AVESSE NESSUNA INTENZIONE DI FAR SVOLGERE IL REFERENDUM CONTRO LA LEGGE PORCATA ELETTORALE DI CALDEROLI ERA ORMAI EVIDENTE A TUTTI QUELLI CHE SI DILETTANO DI COSE POLITICHE.


INFATTI NON E' STATO FATTO L'ACCORPAMENTO CON L'ELECTION DAY DI AMMINISTRATIVE E EUROPEE. VOTARE IN SEPARATA DATA COSTERA' AL CONTRIBUENTE LA BELLEZZA DI 200 MILIONI DI EURO IN COSTI DIRETTI PER IL GOVERNO E ALTRETTANTI IN COSTI INDIRETTI PER I CITTADINI. PIU' DI QUANTO DESTINATO COME MANCIA AI POVERI CON LA SOCIAL CARD.


E MENTRE I SOLITI DEFICIENTI PURISTI DISCETTANO SULL'USO DI ANGLICISMI NELLA LINGUA ITALIANA  -SOCIAL CARD, ELECTION DAY- IL GOVERNO CI VA IN CULO BELLAMENTE, SPERANDO CHE VOTARE IN CLIMA BALNEARE FACCIA FALLIRE IL QUORUM PER IL REFERENDUM, RENDENDOLO INUTILE.


MASSIMA DIMOSTRAZIONE DEL POTERE DEL REGIME PUBBLICITARIO. COME SARA' FACILE PER I TG GOSSIPPARI E VACANZIOLI DEL GRUPPO MEDIARAISET INVITARE GLI ITALIANI AD ANDARE AL MARE?


eppure a mio sapere la data di svolgimento del referendum deve cadere entro il 15 giugno. andremo a votare per due settimane di fila?


OPPURE L'INTENZIONE E' QUELLA DI FARE UNA MODIFICA- CAZZATA  ALLA LEGGE PER RENDERE INUTILE LO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM?

1 commento: