L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 6 maggio 2009

LA TELeNOVELA DEL XV VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO IN XII MESI.

L' ACUTO SCENEGGIATORE DI MAGGIORANZA LEGHISTA NONCHE' MINISTRO DEGLI INTERNI ROBERTO MARONI, DECIDE CON UN COUP DE THEATRE CHE SA ORMAI DI STANTIO DI COSTRINGERE IL GOVERNO A METTERE LA FIDUCIA SUL PROVVEDIMENTO SULLA SICUREZZA, STANTE GLI INCIAMPI SUBITI IN PARLAMENTO PER UNA PROPOSTA DI LEGGE COSI' POCO CONDIVISA NELLA STESSA MAGGIORANZA.


E SIAMO A QUINDICI, SE NON SBAGLIO, IN DODICI MESI DI GOVERNO. UNA MAGGIORANZA CHE SI LIQUEFA NEL VOTO SEGRETO.


NELLO SCHIERAMENTO DI CRETINI A DIFESA BRILLA ANCORA UNA VOLTA L' IGNAVO CAPEZZONE.


CHE DICHIARA AL TG 1 : " IL PD SBAGLIA PERCHE' DIMENTICA CHE IL RECORD DI VOTI DI FIDUCIA FU DEL GOVERNO PRODI".


QUINDI SE PRODI FECE EMERITE CAZZATE, CAPEZZONE SI SENTE IN DIRITTO DI ESSERE PIU' CAZZAROLO ANCORA. MA CHE DISCORSI SONO? SE PRODI SI BUTTAVA NEL POZZO, CAPEZZONE GLI ANDAVA DIETRO!


E ANCORA : " IL PD NON SI DEVE SCHIERARE CONTRO PROVVEDIMENTI SULLA SICUREZZA ATTESI ANCHE DAGLI ELETTORI DI CENTROSINISTRA". 


SIAMO SICURI CHE DALLA LETTURA DEL PROVVEDIMENTO ESCONO LE VOLONTA' DEGLI ELETTORI?


LA DELAZIONE E IL PERCORSO AD OSTACOLI PER LA LIBERA PERMANENZA IN ITALIA SONO I PROVVEDIMENTI CHE VOGLIONO, AD ESEMPIO, CHI CERCA UNA BADANTE PER I PROPRI ANZIANI?


PERCHE' IL GOVERNO INSISTE A NON DARE ALLE FORZE DI POLIZIA I SOLDI PER LA BENZINA NELLE AUTO DI SERVIZIO? PERCHE' GLI AVVOCATI DEVONO ANDARE A FARE LA FILA DI NOTTE PER POTER NOTIFICARE AL TRIBUNALE DI ROMA?


DISSERVIZIO DI MAGGIORANZA DI STATO. LO SFASCIO DELLE ISTITUZIONE PASSAGGIO PROPEDEUTICO ALL' INSTAURAZIONE DEL REGIME PUBBLICITARIO IN FORMA VIOLENTA.

4 commenti:

  1. ti descrivi e mi sembri un piccolo Pannella. Attacchi con una foga, una veenenza ed una violenza da stadio. Non ti pare che per essere antiberlusconiano basti molto meno?

    Sono in casa tua, me ne rendo conto e per questo sono così..lieve.

    RispondiElimina
  2. CA(pe)ZZONE-

    ho detto!

    RispondiElimina
  3. caro Mistralv, per paradossale che sembri non sono antiberlusconiano. non ho niente di personale contro di lui, ma l'uso antidemocratico border line che lui e la sua cricca adoperano con violenza sopraffina mi costringe a dismettere i panni soft.

    RispondiElimina
  4. il paragone con Pannella mi offende un poco. sai, a noi ex-dc non è mai andato a genio. ma come extremista di centro un pò di sana convinzione ce l'ho!

    RispondiElimina