L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 17 settembre 2011

FACCIAMO IL PARAGONE

GINGIN PARAGONE, IL NOIOSISSIMO INTERTAINER DELLA LEGA NORD, PROMOSSO SENZA MERITO - COME SEMPRE NEL CASO DEL CENTRODESTRA - DALLA NOTTE DEL VENERDI' AL PRIME TIME ESORDISCE CON UNO SHARE DEL 6,98% CHE E' UTILISSIMO PER LA VITTORIA AUDITEL DEL GIORNO DI MEDIASET.



IL BERLUSKAZZ PRENDE DUE PICCIONI CON UNA FAVA: FA FELICI GLI SCIOCCHI LEGHISTI E SI PRENDE LA VITTORIA PUBBLICITARIA METENDOGLI CONTRO COLORADO 14,07% DI SHARE E QUARTO GRADO DI SOTTILE CON 11,76% CHE RETEQUATTRO NON AVEVA COLLEZIONATO DA MOLTI ANNI!



OLTRETUTTO DPO AVER CACCIATO DAL VIDEO CHIUNQUE NON E' FEDELE ALLA LINEA, COME SUCCEDE IN TUTTI I REGIMI, E IL REGIME PUBBLICITARIO CERTAMENTE NON FA ECCEZIONE ALLA REGOLA.

1 commento:

  1. La cosa che più colpisce di Paragone, oltre a una certa protervia che lo mette sullo stesso piano di tanti altri colleghi (Vespa, Santoro e Annunziata su tutti, ma pure Floris non scherza, per quanto cerchi di dissimularla) è quell'eterno sorriso compiaciuto, tipico di coloro che, come osservi tu, stanno dove stanno senza alcun merito...

    RispondiElimina