L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 2 giugno 2009

BASKETTBALL EUROLEAGUE RINGRAZIA.

EVIDENTEMENTE TUTTO IL MONDO E' PAESE. BASKETBALL EUROLEAGUE. CONFERENZA FINALE DOPO L'ASSEGNAZIONE DEL TITOLO EUROPEO. JORDI BERTOMEU, EUROLEAGUE CEO, RINGRAZIA GLI SPONSOR. NIKE, SPORTING BET, EFES PILSEN, COSMOTE.


DIMENTICA IL GOVERNO GRECO CHE CON LA PUBBLICITA' "VISIT GREECE" CI HA IMPORTUNATO PER TUTTA LA DURATA DELL' EUROLEGA NEI PREPARTITA AL PALAZZETTO ED ANCHE ALLA 02 ARENA DI BERLINO ( PER LA VERITA', RICORDO ANCHE L' ANNO SCORSO A MADRID ).


IN PARTICOLARE, COSMOTE E' LA MAGGIOR SOCIETA' GRECA DI TELEFONIA MOBILE E LA SUA INSEGNA CAMPEGGIA SULLE MAGLIE DEL PANATHINAIKOS, SQUADRA CHE HA PARTECIPATO ALLA STESSA COMPETIZIONE.


PER LA CRONACA, IL TITOLO DI CAMPIONE D'EUROPA DI BASKET E' STATO VINTO CASUALMENTE DALLO STESSO PANATHINAIKOS IN FINALE CONTRO IL CSKA MOSCA, DOPO AVER BATTUTO L' ALTRA SQUADRA GRECA DELL' OLYMPIAKOS IN SEMIFINALE.


FORSE E' CATTIVERIA BELLA E BUONA DA PARTE MIA. FORSE NON SONO SPORTIVO, PERCHE' AI QUARTI IL PANATHINAIKOS HA ELIMINATO LA MIA SQUADRA, LA MPS MENS SANA SIENA.


CERTO E' CHE DOPO IL FLOP DI MADRID DEL 2008, LE FINAL FOUR GIOCATE SENZA LA PARTECIPAZIONE DI SQUADRE GRECHE, QUEST' ANNO VE NE ERANO BEN DUE, CON LA SICUREZZA CHE UNA AVREBBE COMUNQUE GIOCATO LA FINALE ..........

Nessun commento:

Posta un commento